Prestazioni disponibili

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Su di noi

La Clinica Santa Rita di Vercelli e’ una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Ospita 110 posti letto e offre servizi ultraspecialistici: chirurgia colorettale, uro-oncologica, uro-ginecologica, endourologica, patologie dell’anca, ginocchio, spalla, mano, piede, chirurgia gine-oncologica, andrologica e calcolosi all’apparato urinario.

Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Leggi di più

Indirizzo

Clinica Santa Rita
Viale dell'Aeronautica, 14, Vercelli 13100
Clinica Santa Rita logo

Specialisti

Recensioni sui dottori (2)

Punteggio generale

    M
    Dott.ssa Emanuela Caradonna Altro

    Buongiorno la mia recensione è negativa perché ho trovato la dottoressa poco professionale… mi ha mandato via senza prescrivere la cura per l'acne cistica per mancanza di alcuni esami e poi perché non ho prenotato privatamente. ha risposto che avrebbe trovato posto nella settimana. avevo prenotato tramite asl ed è sembrato che trovasse mille scuse per non proseguire la cura.

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Dott.ssa Emanuela Caradonna

    Buongiorno, quello che scrive non corrisponde al vero in quanto la terapia che potevo prescrivere l’ho prescritta. Per quanto riguarda il farmaco a cui si riferisce (con obbligo di piano terapeutico), senza gli esami che lei non ha presentato non è possibile prescriverlo (è contro la legge ed è pericoloso per la salute). Le consiglio vivamente di rivolgersi ad un dermatologo che non presta attenzione a queste cose, perché, per quanto mi riguarda, è incompatibile con il mio codice deontologico ed il mio modo di lavorare.

    F
    Dott.ssa Emanuela Caradonna visita dermatologica

    La specialista è molto prepara e lo dimostra descrivendo doviziosamente ogni riscontro della visita, con fare gentile e rassicurante. Grande empatia e capacità d’ascolto. È rapida, precisa e delicata con il bisturi. Spiegazioni complete sul decorso. Prezzo onesto specie in rapporto all’estrema qualità della visita.

    Si è verificato un errore, riprova