Check-Up - Centro Polispecialistico
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzi (2)
Check-Up - Centro Polispecialistico
Check-Up - Centro Polispecialistico
Recensioni sui dottori (67)
67 recensioni
Ada
Dopo aver prenotato una visita per mia madre non giovanissima e con problemi di deambulazione, per cui difficoltà a portarla presso il centro, la dott.ssa Castaldi non si è presentata
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Maria
Ottimo empatica e precisa molto scrupolosa
Vado da lei a controllo ogni anno
M.R.
La dottoressa é una delle migliori in campo. Le sue doti sono riconosciute dai suoi colleghi e dai suoi tanti pazienti. Concreta e pragmatica.
G.G.
La dottoressa non si è presentata alla visita prenotata
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
L.C.
È stata la mia prima visita. La dottoressa è stata scrupolosa e attenta. Mi ha messo completamente a mio agio, molto empatica Consigliatissima.
Anna
Ottima esperienza, professionalità e disponibilità
L.V.
Esperienza ottima presso questo centro medico. La struttura è ben organizzata, pulita e senza attese lunghe. La dottoressa è stata estremamente empatica, professionale e chiara nelle spiegazioni. Mi ha messo subito a mio agio, ha ascoltato con attenzione e ha risposto a tutte le mie domande senza fretta. Consiglio vivamente a chi cerca competenza e delicatezza.
Nicola
Il poliambulatorio non ha confermato l'appuntamento dicendo che non accettano prenotazioni da questo sito.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Dott.ssa Bianca Serio
Buonasera. Come da messaggio automatico le prenotazioni effettuate sul sito il mio dottore devono essere confermate telefonicamente dal centro diagnostico. Questo proprio per evitare che si possano sovrapporre le visite prenotate sul sito e quelle prese dalla segreteria direttamente allo studio e creare disagio ai pazienti con lunghe attese. Pertanto per ogni previsione basta chiamare uno dei due centri diagnsitici dove faccio studio e prendere appuntamento. Mi dispiace per il disguido ma sul sito è segnalato al momento della presentazione.
F.D.
10 e lode per la professionalità, per la passione nel lavoro e per l'umanità con il paziente! Grazie!
Anna
Molto preparata,di grande sensibilità e gentilezza. sono rimasta molto soddisfatta,la consiglio vivamente.