Centro Polimedico Eira

Centro Polimedico Eira

Centro Medico

Putignano 1 indirizzo

6 recensioni

Su di noi

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Polimedico Eira
Viale Cristoforo Colombo 23, Putignano 70017

Recensioni sui dottori (6)

6 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    S

    Silvana Silvestri

    Rivedo la Dottoressa sempre con immenso piacere!Oltre alla sua indiscussa preparazione ,e' una persona talmente empatica che annulla il classico rapporto medico- paziente e senti di parlare con una persona amica!Trasmette energia e positivita',mai giudicante.

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci prima visita endocrinologica  • 

    M

    Mariaelena C. (Sagittario ascendente leone)

    È stata una esperienza mistica. Finalmente il problema non sono io e finalmente qualcuno che mi ha detto che il percorso che sto facendo è giusto. La dottoressa ti mette assolutamente a tuo agio, ti lascia parlare, ti spiega nel dettaglio qual è il tuo problema e se non c’è bisogno di assumere farmaci e la prima a non darteli. È un appuntamento fatto di confronti, di punti di vista e di punti d’incontro. Ho trovato una persona aperta all’ascolto e alla comprensione. Psicologicamente persone come Lei fanno bene alla mente e al cuore: se c’è un problema lo dice e non te l’ho fa pesare, cercando insieme la soluzione migliore. È innovativa, puntuale e precisa.

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci prima visita endocrinologica  • 

    M

    Maltarino Irene

    La gentilezza e l'empatia della dottoressa, unite al suo modo di mettermi a mio agio, sono straordinarie. La sicurezza che trasmette è davvero eccezionale. Adoro la dottoressa Delle Noci. Quando vado da lei non provo la solita agitazione che provo in altri studi medici, perché mi sembra di parlare con un'amica. In più, la sua assistente è dolcissima e molto gentile. Praticamente tutto perfetto

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci Visita di controllo  • 

    R

    R.S.

    È una forza della natura. Mi ha ascoltata con molta pazienza e cura. Consiglia e fa sentire al sicuro, ma soprattutto sprona e incoraggia. Una dei pochi pronta ad elargire consigli anziché farmaci. La consiglio tantissimo. RS.

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci prima visita endocrinologica  • 

    M

    Marilisa

    Sono stata dalla dottoressa il 10 Luglio. È una professionista a 360*. Competenza eccellente!

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci prima visita endocrinologica  • 

    M

    Manuela

    Tutto perfetto, visita accurata e approfondita …..

     • Dott.ssa Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci prima visita endocrinologica  • 

Si è verificato un errore, riprova