Centro Oftalmico D'Ambrosio

Centro Oftalmico D'Ambrosio

Centro oftalmologico

Oftalmologia

2361 recensioni

Su di noi

Il Centro Oftalmico D’Ambrosio è un centro privato tra i più attrezzati relativamente alla strumentazione diagnostica.
Da sempre alla ricerca dell'eccellenza e della qualità, i dottori D'Ambrosio sono sempre attenti all'efficienza e scelgono strumentazioni all'avanguardia.
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (2)

Centro Oftalmico D'Ambrosio
Via Schiavoni Carissimo 20, Manduria 74024
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2361)

2361 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    P

    Patrizia Oliva

    Medico preparato e gentile, sono stata accolta da uno studio efficente con personale celere e disponibile.Continuero' sempre a rivolgermi in questo studio

     • Dott. Enzo D'Ambrosio • tonometria  • 

    N

    Nicholas

    Tutto perfetto ,il dottore è stato chiaro e molto gentile

     • Francesco Lenti •  • 

    G

    G.P.

    Molto competente, professionale e consigliatissimo!

     • Dr. Giovanni Maria Pellecchia • prima visita oculistica  • 

    Dr. Giovanni Maria Pellecchia

    Grazie per la sua recensione


    L

    LF

    Grandissima professionalità unita ad una profonda conoscenza del disagio che può provocare un inestetismo. Ha una rara sensibilità che costituisce un grande valore aggiunto.

     • Dott.ssa Azita Heravi • medicina estetica - blefaroplastica non chirurgica  • 

    S

    SS

    Grande professionalità e chiarezza durante la visita

     • Dott. Carlo Gustavo D'Ambrosio •  • 

    P

    PB

    Professionali. Studio e attrezzature moderne. Personale cordiale

     • Dott. Enzo D'Ambrosio • prima visita oculistica  • 

    M

    Marianna

    Molto attento, scrupoloso e con un approccio dolcissimo con il mio bambino. Ha visitato mio figlio con grande pazienza, spiegando ogni cosa a noi genitori in modo chiaro e semplice. È stato di una disponibilità e di un'empatia straordinaria

     • Francesco Lenti •  • 

    A

    Anna

    Molto professionale, accurato nella spiegazione della visita.

     • Dott. Carlo Gustavo D'Ambrosio • visita oculistica completa  • 

    A

    Angelo

    Gentilezza e disponibilità nella spiegazione dei problemi ruscontrati durante la visita

     • Dott. Carlo Gustavo D'Ambrosio • prima visita oculistica  • 

    B

    Bm

    Professionale e cordiale. Semplici e chiare le spiegazioni

     • Francesco Lenti •  • 

Si è verificato un errore, riprova