Centro Oculistico Studi Associati
Cagliari 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro Oculistico Studi Associati
Recensioni sui dottori (5)
5 recensioni
Francesco
Ho fatto la prima visita oculistica con la Dott.ssa Caocci, sono molto soddisfatto perchè mi sono trovato a mio agio, è brava, scrupolosa, professionale, gentile, attenta ai dettagli, ottimi i macchinari e la strumentazione. Da oggi l'ho nominata mia oculista di fiducia, Grazie Dott.ssa Caterina!
Serena
La dottoressa e l'assistente sono state gentili e empatiche.
proporrei solo l' aumentare le informazioni riguardo ciò che si è scoperto con la visita dando così qualche spiegazione in piu in merito. Visita accurata con un buon rapporto qualità prezzo.
Tamara
Ho effettuato una visita oculistica con la dottoressa Marchiori e l'esperienza è stata eccellente. La dottoressa si è dimostrata estremamente professionale, meticolosa e d'indubbia competenza. Ha spiegato nel dettaglio ogni singolo passaggio dell'esame, trasmettendo grande sicurezza e tranquillità. Consigliatissima!
Dott.ssa Viola Marchiori
Grazie mille, sono contenta si sia trovata bene!
M.S
Ha effettuato la visita mio figlio di 9 anni ,la dottoressa è stata molto empatica da subito ,mettendo il bambino a suo agio ,visita molto scrupolosa e accurata , consiglio
Silvia
Prima visita con mio figlio di 7 anni. Attenta, premurosa e chiara nelle spiegazioni. Bambino contento e noi tranquilli