Su di noi

Il nuovo centro medico multidisciplinare vicino ai bisogni della persona nel cuore di Milano: curiamo il paziente per raggiungere e mantenere il suo equilibrio psicofisico.

Crediamo fortemente nel lavoro di equipe, dove l’integrazione delle competenze tra i vari professionisti ha come obiettivo il raggiungimento di uno stato di salute personalizzato e specifico per ciascun paziente.

Centro Medico Proxima offre una gamma completa di servizi dedicati ad ogni fase della nostra vita: visite accurate, programmi personalizzati di trattamento e prevenzione con un approccio umano ed empatico attento ai bisogni del paziente.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

nutrizione

Nutrizione

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (1116)

1116 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    T

    Ottima esperienza con la dottoressa Pennestrí. Professionalità, competenza e attenzione al paziente. Ottimo anche la gestione e l’accoglienza all’interno del centro. Consiglio.

     • Dott.ssa Valeria Pennestrì ecografia mammaria bilaterale  • 

    E

    Mi sono trovato a mio agio, nonostante fosse il primo incontro.

     • Dott.ssa Germana Morganti primo colloquio neuropsicologico  • 

    Dott.ssa Germana Morganti

    La ringrazio di cuore


    M

    Molto brava, attenta e gentile. Super consigliata.

     • Dott.ssa Federica Cortella trattamento osteopatico  • 

    Dott.ssa Federica Cortella

    Grazie di cuore per il feedback!


    M

    Dottoressa empatica e professionale. Spiega tutto in modo chiaro e semplice, mettendo subito a proprio agio. Consigliata.

     • Dott.ssa Federica Flenda filler  • 

    Dott.ssa Federica Flenda

    Buongiorno, la ringrazio per le gentili parole che mi ha dedicato.Il mio obiettivo è sempre quello di far sentire ogni paziente ascoltato e supportato, e sono davvero felice di esserci riuscita con lei. Grazie per la fiducia che mi ha accordato. Cordiali saluti


    C

    Dottoressa davvero straordinaria: empatica e attenta, capace di mettere a proprio agio con naturalezza e sensibilità. Disponibile, di grande competenza e preparazione ed intellettualmente onesta.
    Un punto di riferimento irrinunciabile che consiglio senza esitazione.

     • Dott.ssa Francesca Montefusco prima visita dermatologica  • 

    F

    Mi sono trovata molto bene con la Dottoressa Castellani-Tarabini. Durante la visita è stata estremamente attenta: ha raccolto tutti i dati necessari e mi ha fatto molte domande per comprendere a fondo la mia situazione.
    Ho apprezzato molto anche il fatto che mi abbia spiegato in modo chiaro tutte le informazioni raccolte e il percorso che andremo a seguire.
    Consigliata!

     • Dott.ssa Priscilla Castellani Tarabini prima visita nutrizionale  • 

    B

    La Dottoressa è stata dolcissima, ha messo a suo agio il piccolo. La visita è stata molto accurata e la dottoressa molto disponibile e professionale.

     • Dott.ssa Camilla Caldarini prima visita ortopedica pediatrica  • 

    Dott.ssa Camilla Caldarini

    Grazie infinite è tutto molto più semplice quando i bambini sono a loro agio e anche la visita diventa un'esperienza leggera e piacevole


    A

    Terza visita per piedino di mio figlio. Siamo molto contenti

     • Dott.ssa Camilla Caldarini visita ortopedica di controllo  • 

    Dott.ssa Camilla Caldarini

    Grazie infinite per le sue dolcissime parole


    P

    Dottoressa empatica,preparata,delicata ma decisa. Ottima impressione

     • Dott.ssa Federica Cortella trattamento osteopatico  • 

    Dott.ssa Federica Cortella

    Grazie per la fiducia e per il bellissimo feedback


    A

    Medico gentile attento e paziente ha fatto l ecografia alla mia bimba mi è piaciuto molto lo consiglio vivamente

     • Dott. Stefano Viotti ecografia muscolo-scheletrica  • 

Si è verificato un errore, riprova