Su di noi

Siamo il tuo nuovo Poliambulatorio nel centro storico di Ferrara, il nostro team è composto da professionisti esperti e competenti, pronti a rispondere alle tue esigenze. Ci trovi in via del Turco n. 12, all'interno dell'ex Cinema Ristori.

I nostri specialisti trattano molteplici aree, tra le quali cardiologia, dermatologia, otorinolaringoiatria, allergologia, ginecologia, vascolare, ecografia, neurologia, ortopedia, urologia, fisioterapia, medicina estetica e molto altri. Ogni medico ha una vasta esperienza nel proprio settore e continua a rimanere aggiornato sulle ultime ricerche e sviluppi nel settore medico.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
ginecologia

Ginecologia

cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

endocrinologia

Endocrinologia

fisioterapia

Fisioterapia

neurologia

Neurologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Palazzo Ristori
Via del Turco 12, Ferrara 44121
Assicurazioni
  • Altro (Rimborso)
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (333)

333 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    G

    G.G.

    Visita altamente qualificata. Esperienza, cordialità e professionalità.

     • Gino Balboni visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    M

    M.B.

    Oltre essere un Medico che rassicura e’ anche una persona che ti mette a tuo agio , molto gentile e cordiale.
    Ci ritorneremo sicuramente.

     • Dott. Tiziano Toselli visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma  • 

    F

    Ho chiamato il dottore e dopo due giorni mi aveva già messo l’appuntamento. È stato molto disponibile nonostante fossi in ritardo alla visita e durante la visita mi ha spiegato tutto nel dettaglio, pazientemente e in maniera chiara. Prezzo nella media, mi sento di consigliarlo

     • Dott. Luca Violani visita ortopedica di controllo  • 

    Dott. Luca Violani

    Gentile paziente, la ringrazio di cuore per aver condiviso la sua esperienza e per le bellissime parole. Può capitare a chiunque un piccolo imprevisto o un ritardo, l'importante per me è riuscire a dedicare sempre il giusto tempo e la massima chiarezza a ogni visita. Sono davvero felice di esserle stato d'aiuto e la ringrazio per la fiducia. Un cordiale saluto!


    F

    F.

    Professionista di grande esperienza, seria ed efficace nel diagnosticare il problema è risolverlo.

     • Dott.ssa Anna Tarabini visita otorinolaringoiatrica + lavaggio auricolare  • 

    P

    P.G. SPIGA

    Professionale, disponibile e a parere mio competente. Bravo doc.

     • Dott. Luca Violani infiltrazione articolare  • 

    Dott. Luca Violani

    Grazie di cuore per le sue parole e per la stima! Fa davvero molto piacere sapere che si sia trovato bene durante le visite. Resto sempre a disposizione. Un caro saluto!

    Dott. L. Violani


    F

    Filomena

    La Dottoressa è stata professionale ed empatica, la visita è stata approfondita, mi ha fatto sentire a mio agio in ogni istante. Successivamente ho avuto bisogno di ulteriori approfondimenti e la sua disponibilità sia attraverso la mail, sia di persona, è stata immediata.

     • Dott.ssa Matilde Fabbri visita ginecologica + ecografia + pap test  • 

    A

    Alessandro

    Professionista fatto infiltrazione di cortisone tutto ok

     • Dott. Luca Violani infiltrazione articolare  • 

    Dott. Luca Violani

    Grazie mille Alessandro per la bella recensione! Felice di sapere che sia andato tutto benissimo con l'infiltrazione. Un caro saluto!

    Dott. L. Violani


    C

    C. C.

    Molto gentile, attenta e chiara nelle spiegazioni. Tutto senza guardare mai l’orologio.

     • Dott.ssa Barbara Bellagamba valutazione fisioterapica  • 

    E

    Elena Rossi

    Visita perfetta! Il dott Toselli molto professionale e attento ad ascoltarci e spiegandoci ogni cosa in modo semplice e chiaro! Un vero professionista!

     • Dott. Tiziano Toselli visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma  • 

    M

    Monica

    Molto meticolosa sia nell esecuzione(visita e eco)che nella spiegazione...persona molto empatica (che in un medico non è purtroppo sempre scontato)...

     • Dott.ssa Matilde Fabbri visita ginecologica + ecografia + pap test  • 

Si è verificato un errore, riprova