Logo
Centro Medico Osmannoro

Via Lucchese, 84b, Osmannoro 50019

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRO PROMO IMPERDIBILE DI NOVEMBRE

06/11/2025

Su di noi

Chi siamo Poliambulatorio Specialistico L’istituto CMO nasce a Firenze nel 2016 riunendo in un’unica struttura servizi medico-sanitari, attrezzature elettro-medicali e tecnologie all’avanguardia. Il poliambulatorio si avvale di un team di medici specialisti competenti, pronti a garantire prestazioni e trattamenti in tempi brevi all’insegna dell’attenzione al percorso unico di ogni paziente. Garantiamo un ambiente confortevole in cui i nostri pazienti potranno sentirsi a loro agio e supportati dal nostro personale attento e disponibile. La struttura è situata in un elegante complesso con parcheggio esterno.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
chirurgia

Chirurgia

cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

odontoiatria

Odontoiatria

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

urologia

Urologia

psichiatria

Psichiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Osmannoro
Via Lucchese, 84b, Osmannoro 50019
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (768)

768 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    S

    Professionista puntuale, attento, empatico e competente. Non posso che esprimere il mio gradimento per il suo operato.

     • Dott. Claudio Lombardi visita urologica  • 

    B

    Comprtenza e gentilezza al massimo non potevo aspettarmi di meglio, grazie

     • Dott. Matteo Puccioni visita endocrinologica  • 

    Dott. Matteo Puccioni

    La ringrazio delle belle parole.


    P

    Visita Standard agonistica sportiva veloce e puntuale. Certificato consegnato il giorno stesso perché una settimana prima avevo consegnato le urine.

     • Dr. Stefano Orioli Altro  • 

    R

    Benissimo , è andata molto bene ci siamo trovati bene grazie mille infiniti

     • Dott.ssa Stefania Capretti visita allergologica + prick test  • 

    S

    La dottoressa è stata molto gentile e disponibile, mi ha prescritto degli esami che poi dovrò effettuare per comprendere quale potrebbe essere la causa del mio problema.

     • Dott.ssa Gloria Nappini visita ginecologica + ecografia transvaginale  • 

    L

    Dottoressa estremamente empatica molto preparata, con spiegazioni nel dettaglio.

     • Dott.ssa Lucrezia Catania visita ginecologica  • 

    F

    Visita molto dettagliata. Il dottore ha risposto alle nostre domande spiegando in modo chiaro e preciso

     • Dr. Fabrizio Muscas visita gastroenterologica  • 

    M

    Il dottor Abdulcadir è impeccabile, mi ha messo come sempre a mio agio con la sua delicatezza, adotta sempre maniere gentili: soprattutto in ambito medico, per un paziente l’empatia non è da sottovalutare, tutt’altro. Il dottore è stato anche scrupoloso e preciso e si è reso, infine, disponibile per ogni tipo di dubbio o informazione.

     • Dr. Omar Abdulcadir visita ginecologica + ecografia  • 

    J

    Tutto bene, preciso e affidabile. Strumenti aggiornati ed efficienti.

     • Dr. Stefano Orioli certificato medico sportivo non agonistico  • 

    G

    Medico attento e scrupoloso, molto empatico, ha ascoltato tutte le mie necessità

     • Dr. Fabrizio Muscas visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova