Vedi i dottori

Chi siamo

Indirizzo

Centro Medico Le Querciole

1/A, v. Cisanello

Pisa , PI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
11 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • R
    Dottore: Bruno Fattori Altro

    Per me il migliore in Toscana, molto empatico e disponibile. Ha aiutato tantissimi pazienti malati di Meniere a stare meglio con la sua competenza e professionalità. Non dimenticherò mai quando mi ha ricevuto in ospedale di domenica per farmi le prove vestibolari. Un gesto che nessun altro dottore avrebbe fatto, dedizione e passione verso il proprio lavoro.

  • S
    Dottore: Dott. Massimo Michelotti Altro

    buona sera, il dott. è estremamente professionale, gentile nelle spiegazioni e nel seguire con cura il caso fino in fondo , a me personalmente mi ha risolto un bel problema importante al ginocchio. Lo consiglio vivamente . grazie Dott. Massimo Michelotti

  • T
    Dottore: Maria Serena Murru visita ginecologica

    Sono seguita da 10 anni da questa meravigliosa dottoressa , competente ed umana , davvero una rarità nel panorama medico pisano. Sempre pronta ad ascoltarmi e a capirmi .. Sono stata davvero fortunata ad incontrarla nel mio cammino !

  • M
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi Visita di controllo

    Ho iniziato ad essere seguita dal prof. Gasperi nel lontano 1991 e continuo a sceglierlo tutt’ora. Il professore oltre ad avere una preparazione unica e una serietà ineccepibile è sempre stato un professionista anche a livello umano, attraverso la sua empatia e accoglienza. Sempre disponibile per ogni minimo dubbio o chiarimento e reperibile per qualsiasi eventuale problema, anche a distanza. È oramai un punto di riferimento per me e lo consiglio a tutti coloro che cercano un medico in grado di garantirti professionalità, fiducia e chiarezza!

    Prof. Maurizio Gasperi

    Grazie

  • A
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi visita endocrinologica

    Puntualità e disponibilità sono elementi che caratterizzano il Professor Gasperi.
    È da ventun'anni che lo conosco ed è ventun'anni che lo ringrazio per aver curato la mia patologia.
    Nonostante la mia seconda gravidanza, è riuscito a seguirmi e a curarmi con grande professionalità e umanità, facendomi sentire a mio agio nelle sue mani. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un medico esperto in questo settore.

    Prof. Maurizio Gasperi

    Grazie

  • T
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi visita endocrinologica

    Il Prof. Gasperi è un ottimo professionista. Già dalla prima visita mi ha sempre messo a mio agio. Mi segue dal 2003. E' il "mio endocrinologo preferito". Dotato di grande competenza , professionalità ed ironia.

  • S
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi visita endocrinologica

    Conosco il Prof. Gasperi da circa 15 anni e non posso che dire bene sia del professionista (serio e preparato) sia della persona (alla mano e dalla grande carica umana) , proprio nulla da eccepire!

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi Visita di controllo

    Cordiale e professionale, con quel tocco di simpatia e semplicità che ti fa sentire subito a tuo agio, non abbiamo avvertito sin da subito nessun tipo di barriera tra medico e paziente. Conosco il Prof Gasperi dal 1999, prima per mia moglie e poi per me. La nostra esperienza è stata molto positiva. Competente, preciso, chiaro e molto esaustivo nelle spiegazioni. Decisamente più che soddisfatto, lo consiglio.

  • E
    Dottore: Prof. Maurizio Gasperi visita endocrinologica

    Professore eccellente, professionale che sa subito individuare le problematiche diagnostiche, pacato e dai modi gentili e cortesi!

  • M
    Dottore: Dott. Giovanni Licata Altro

    Mi sono rivolta al dot. Licata per asportare un epitelioma al viso, avevo molta paura, ma il dottore mi ha tranquillizzata, l intervento è durato pochissimo, non ho sentito niente, e consiglio a tutti di non aspettare troppo.Se avete dubbi fatevi controllare

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate