Su di noi

Il centro Emodialisi "Padre Pio", attivo dal 1998, opera in territorio ad alta vocazione turistica, rispondendo al fabbisogno di assistenza sia dei pazienti dell'hinterland, sia di quelli provenienti da altre regioni per periodi di vacanze. E' ubicato a Furci Siculo (ME) vicino l'uscita autostradale di Roccalumera (20 min da Taormina).

E' dotato di una sala dialisi con 11 posti rene, più una sala “contumaciale” con 2 postazioni per pazienti positivi per HBsAg o che presentino particolari esigenze cliniche.
Sono erogati trattamenti di emodialisi “standard” e di emodiafiltrazione, tutti praticati con l’impiego di membrane di dialisi molto biocompatibili.
Il personale medico specializzato in nefrologia , il personale infermieristico , OSS e OSA garantiscono con il loro impegno e professionalità il corretto svolgimento di ogni seduta di dialisi.
"Efficienza, Professionalità e Umanità" sono i requisiti base della filosofia del centro.
Il nostro centro offre anche l'opportunità al paziente con malattie renali il diritto di scegliere i propri periodi di riposo nonostante la terapia dialitica, grazie al servizio di dialisi estivo ( compreso ferragosto).
Il centro è accreditato al S.S.N. per la nefrologia.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

nutrizione

Nutrizione

neurologia

Neurologia

oftalmologia

Oftalmologia

ortopedia

Ortopedia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CENTRO MEDICO - IPPOCRATE PADRE PIO
Via Cesare Battisti 980, Furci Siculo 98023
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (381)

381 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    N

    Sento il dovere di manifestare la mia stima e la mia riconoscenza per il Dottore Pecora, che mi sta assistendo con grande professionalità. La sua competenza, in una alla sua umanità e comprensione, mi fanno sperare in un esito positivo del percorso terapeutico al quale mi ha avviato.

     • Dr. Carmelo Pecora ozonoterapia  • 

    M

    Visita accurata e competente. Grande chiarezza nelle spiegazioni, efficacia del trattamento e supporto sensibile e attento al paziente.

     • Dott.ssa Luciana Lombardo visita cardiologica  • 

    D

    Soddisfacente tutto lo staff..Ottimo studio..medico

     • Dott.ssa Maria Lieta Interdonato prima visita ginecologica + ecografia  • 

    C

    La dottoressa dimostra empatia e fornisce risposte e spiegazioni dettagliate.

     • Dott.ssa Maria Lieta Interdonato visita ginecologica di controllo  • 

    A

    Professionista attenta, molto preparata e cordiale

     • Dott.ssa Maria Lieta Interdonato visita ginecologica + ecografia + pap test  • 

    M

    Dottore gentilissimo e disponibile. Persona empatica che ti ascolta e ti spiega in modo molto approfondito la situazione. Ha eseguito a mia madre la spirometria mettendola a suo agio e con molta pazienza

     • CENTRO MEDICO - IPPOCRATE PADRE PIO Visita Pneumologica + Spirometria  • 

    I

    Eccellente per la sua professionalità, gentilezza ed umanità con cui si rapporta con i pazienti in particolare

     • Dott. Alessandro D’Angelo visita oncologica di controllo  • 

    M

    Mi è sembrato molto empatico e attento lo consiglio

     • Dott. Alessandro D’Angelo visita oncologica  • 

    G

    Grande professionalità,enpatico,mette a proprio agio il paziente

     • Dott. Cosimo Allegra visita neurologica  • 

    A

    Conosco il dottore da 14 anni visto che sono stata una sua paziente, andai da lui con le stampelle,molti mi dicevano che sarei rimasta in sedia a rotelle, ieri sono andata da lui con mia madre con i miei piedi, a cercare aiuto per mia mamma, ho trovato sempre la solita professionalità! Per la cura? Vedremo in futuro dopo che gli portiamo la nuova risonanza, mi fido di Lui come professionista e com'è umanità!

     • Dr. Carmelo Pecora visita neurochirurgica  • 

Si è verificato un errore, riprova