Su di noi

Hillmed è il nuovo centro medico che ti fornisce prestazioni sanitarie innovative, rapide, accessibili. Diagnostica, visite specialistiche, trattamenti e prestazioni chirurgiche: integriamo servizi e discipline per occuparci di ogni aspetto della tua salute.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

endocrinologia

Endocrinologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Hillmed
VIA MAURIZIO BERIA 22, Moncalieri 10024
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (228)

228 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    MC

    Ottima impressione, il Dottore è stato molto gentile ed esaustivo nelle spiegazioni.

     • Dott. Simone Lapi Visita Medico Sportiva  • 

    V

    V.P.

    Molto bravo, attento e preparato
    Visita accurata!!

     • Dott. Simone Lapi Visita Medico Sportiva  • 

    A

    AMDB

    Con la sua precisa e chiara competenza, il Dott. Simone Lapi, sa trasmettere tranquillità e sicurezza

     • Dott. Simone Lapi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    C

    Cristina Martins

    Gentile è molto professionale.. molto efficiente nel spiegare cosa devi fare il suo paziente..

     • Dott. Antonino Cantivalli visita ortopedica  • 

    E

    Emanuele S.

    Fantastica..., puntualità...., professionalità..., anche per parcheggiare...., alla piazza vicina....
    Cordiali. Saluti

     • Dott.ssa Federica Peretti ecocolordoppler  • 

    L

    Luca

    Dottore molto gentile e visita accurata nei dettagli, credo che mi rivolgerò ancora a lui

     • Dott. Simone Lapi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    M

    MLV

    Mi sono trovata molto bene la Dtssa stata molto gentile e soprattutto molto premurosa a spiegare il tutto

     • Dott.ssa Lea Salomone ecografia addome completo  • 

    A

    AG

    Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa. Non posso giudicare le competenze mediche della Dott.ssa Peretti, perché non ho avuto nemmeno la possibilità di essere visitato, ma considero la gestione dell’appuntamento poco professionale e poco rispettosa. Avevo prenotato una visita a pagamento tramite l’app e, fidandomi delle ottime recensioni e della disponibilità immediata, ho percorso circa 40 km nonostante il dolore. Sono arrivato allo studio persino in anticipo, ma la reception mi ha comunicato che la dottoressa, a causa del protrarsi della visita precedente, non avrebbe potuto ricevermi e che sarei dovuto tornare il giorno successivo. Ho spiegato che avevo scelto quell’appuntamento proprio perché avevo dolore e necessitavo di essere visitato il prima possibile. Nessuno mi ha avvisato telefonicamente, costringendomi a percorrere inutilmente circa 80 km tra andata e ritorno. Sarebbe bastata una telefonata per evitarmi tempo perso e un viaggio completamente inutile.

     • Dott.ssa Federica Peretti prima visita urologica  • 

    Dott.ssa Federica Peretti

    Buongiorno, mi dispiace per l’esperienza decisamente negativa che ha avuto. Le chiedo scusa a nome mio e del poliambulatorio per quanto accaduto. Comprendo il suo disappunto, purtroppo, l’andamento di alcune visite ed esami funzionali, non e’ prevedibile con certezza assoluta, e se si verifica un allungamento del tempo di visita legata alla gestione di alcune complessità, possono verificarsi disguidi. Mi dispiace molto non aver avuto modo di scusarmi personalmente, circostanza in cui le avrei proposto un controllo a breve per le 24 ore successive nel tentativo di aiutarla. Spero che possa risolvere al più presto la sua problematica e se avesse bisogno resto a sua disposizione.


    S

    Simone

    Visita davvero accurata, il medico è gentile è spiega con calma e precisione tutto quello che fa. Assolutamente consigliato!

     • Dott. Simone Lapi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    F

    F.Bertero

    Visita eccellente e approfondita. Medico competente e attento nello spiegare con estrema chiarezza. Professionista che consiglio vivamente.

     • Dott. Simone Lapi Visita Medico Sportiva  • 

Si è verificato un errore, riprova