Centro medico Colaiaco
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro medico Colaiaco
Recensioni sui dottori (274)
274 recensioni
Alessio
Quando devi fare una visita gastroenterologica o proctologica l'ansia si fa sentire e l'imbarazzo è quasi inevitabile. Con la Dott.ssa Zippi, invece, cambia tutto fin dal primo minuto.
È riuscita subito a mettermi a completo agio grazie alla sua grande empatia e simpatia. Si vede lontanamente che ha un'esperienza pazzesca: ti ascolta senza fretta e ti spiega le cose in modo diretto, senza perdersi in tecnicismi incomprensibili. Ti fa sentire ascoltato e in ottime mani.
Se cercate uno specialista che unisca una preparazione impeccabile a un'umanità fuori dal comune, la Dott.ssa Zippi è assolutamente la persona giusta. Consigliatissima!
Michela
Attento e scrupoloso nella visita, comprensivo per il disagio di dovermi affidare ancora dopo l'insuccesso diagnostico e comunicativo dei precedenti specialisti, ha spiegato con chiarezza il necessario iter terapeutico.
Tiziana L
Non nascondo che ero davvero molto imbarazzata e tesa prima di questa visita, vista la natura della specializzazione. Fortunatamente, appena arrivata in studio ogni timore è svanito. Irene, la titolare dello studio, è davvero super: accogliente, solare e bravissima a farti sentire subito a casa, oltre a gestire la struttura in modo impeccabile, moderno e riservato. La Dott.ssa Zippi è una proctologa straordinaria: ha compreso subito il mio stato d'animo e mi ha trattata con una sensibilità, una delicatezza e un'empatia fuori dal comune.
Un connubio perfetto di altissima competenza medica e profonda umanità. Consiglio questo studio con tutto il cuore.
Flavio
Dottore molto disponibile e preciso, spiegava passo passo quello che faceva fornendo molto dettagli. Consigliato!
S
Esaustivo, cordiale a mio parere competente e disponibile.
D. M.
Un dottore come pochi. Gentile, puntuale, disponibile ed attento ma soprattutto molto professionale. Molto preparato e sapiente, con grande capacità comunicativa.
ST
Professionista preparato, attento, scrupoloso e coinvolgente! Consigliato.
Giovanna
Ho appena fatto una visita gastroenterologica con la Dott.ssa e sono pienamente soddisfatta.
È stata molto scrupolosa e attenta ad ogni dettaglio, rispondendo a tutti i miei dubbi con grande chiarezza e gentilezza e mettendomi completamente a mio agio. Grande competenza e forte empatia. La consiglio vivamente!
Sergio
Sono stato ieri dal Dr, persona molto competente, gentile.
Chiarissimo nel suo obiettivo di farti capire il problema.
Lo consiglio.
GP
Tutto benissimo chiaro dettagliato, puntuale e gentile