Centro Medico Anemos

Centro Medico Anemos

Psicoterapia Altro

Reggio Emilia 1 indirizzo

3 recensioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Anemos
Via Meuccio Ruini, 6, Reggio Emilia

Recensioni sui dottori (3)

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Maristella C.

    Dal '89 ho passato momenti difficili e di grande sofferenza tra vari interventi alla colonna(4)che alla fine hanno portato a costanti dolori e deficit funzionali.Nessun medico era più propenso ad operarmi e sembrava non esserci alcuna soluzione.Nel '25 ho avuto la fortuna di conoscere il Dott.Sedia:gentile,paziente,disponibile e molto preparato!Ha capito subito il problema e la relativa soluzione.Il 14/05/26 mi ha operato per revisione dell'artrodesi L2-L4 estesa fino a D10.A 2 mesi dall'intervento i dolori sono quasi spariti e la qualità di vita sta migliorando,ho qualche leggero fastidio legato all'intervento in sè.Al controllo sia il medico che io siamo rimasti molto soddisfatti,anche in questa occasione è stato molto esaustivo nel spiegarmi la prosecuzione del post-operatorio.
    NON PERDETE LA SPERANZA ed affidatevi a chi sa ascoltare davvero! Sono stata operata a Reggio Emilia dove in S.O. ho trovato un equipe gentile e preparata.
    GRAZIE DI CUORE DOTTORE,HA CAMBIATO LA MIA VITA!

     • Dott. Mattia Sedia visita neurochirurgica  • 

    L

    Lorena C.

    sono stata operata il 3/6/2026 dal dott. Mattia Sedia per un intervento XLIF L4L5, sono entrata serena in clinica, il dottore mi aveva spiegato con parole chiare e semplici quello che mi avrebbe fatto. Non pensavo di avere un recupero rapido e di stare bene dopo un mese di convalescenza. Consiglio vivamente il dottore per la sua competenza ed empatia verso i pazienti. grazie.

     • Dott. Mattia Sedia visita neurochirurgica  • 

    Z

    Zanellato Luigi

    Ci sono medici che curano e medici che sanno davvero starti vicino: il Dottor Sedia (Reggio Emilia) è esattamente così.
    La gratitudine che provo è immensa. Ha già operato mia moglie, che grazie a lui ora sta benissimo. Per quanto riguarda me, dopo un intervento d'urgenza a Parma nel 2021 per una caduta e un successivo peggioramento, il Dottor Sedia è diventato il mio punto di riferimento assoluto. Mi sta guidando con grandissima competenza in un percorso tra filtrazione e radiofrequenza, cercando di evitare un nuovo intervento.
    In questo cammino non mi sono mai sentito solo. È sempre presente, pronto a rispondere a messaggi e chiamate per qualsiasi dubbio, trasmettendomi una tranquillità fondamentale. Grazie di cuore per tutto quello che fa per noi!

     • Dott. Mattia Sedia visita neurochirurgica  • 

Si è verificato un errore, riprova