Logo
Centro Medico Amana

Via dei Colombi 3, Cagliari 09126

Valutazioni in età evolutiva e in età adulta per neurodivergenze, fra cui ADHD, spettro autistico e plusdotazione cognitiva
Il Centro Medico Amana è composto da un’équipe multidisciplinare coordinata dalla Dott.ssa Rachele Gherardini.
In base alla tipologia di richiesta e all’organizzazione del percorso, la visita prenotata con la Dottoressa Gherardini potrà essere svolta da un altro professionista dell’equipe (psichiatra o psicologo psicoterapeuta), garantendo continuità clinica e integrazione degli interventi.
Prenotazioni WhatsApp 351 374 4685
Via dei Colombi 3 – Cagliari

22/04/2026

Su di noi

Il Centro Medico Amana è un centro polispecialistico privato con un’equipe multidisciplinare che lavora in modo integrato, con particolare attenzione alla salute mentale. Offriamo percorsi diagnostici e terapeutici personalizzati in ambito psichiatrico, psicologico e neuropsicologico, affiancati dalle altre specialità del centro. Il lavoro tra professionisti consente una presa in carico coordinata e continuativa, orientata alla complessità della persona.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
psichiatria

Psichiatria

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

ginecologia

Ginecologia

dermatologia

Dermatologia

neurologia

Neurologia

pediatria

Pediatria

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Amana
Via dei Colombi 3, Cagliari 09126
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (627)

627 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Ottima visita bravissimo, cordiale attento e chiaro nelle spiegazioni.
    Lo consiglio a tutti

     • Dott. Bruno Orrù prima visita ortopedica  • 

    R

    Il dottore molto paziente e gentile con la mia mamma, ha spiegato e dato ottimi consigli . Consiglio vivamente.

     • Dott. Bruno Orrù prima visita ortopedica  • 

    C

    Sono ormai tre mesi che sono seguita dalla dottoressa Piangiamore. Ho aspettato a lasciare questa recensione, perché con una psicoterapeuta non bastano un paio di sedute per capire e per capirsi.
    Ho conosciuto la dottoressa durante il mio percorso psicodiagnostico, fatto con diversi specialisti del settore, ma ho scelto lei tra tutti per iniziare la mia psicoterapia perché già dal primo impatto lei era stata capace di farmi sentire a mio agio e compresa.
    Da quel momento abbiamo iniziato il nostro percorso. Non è la prima volta che faccio psicoterapia, ho provato con numerosi specialisti, ma questa è la prima volta che sento che sto effettivamente facendo qualcosa di concreto con il mio benessere.
    La dottoressa è molto empatica e ascolta attivamente, e non solo ti aiuta a ricostruire e comprendere meglio quello che le stai raccontando, ma ti fornisce anche degli strumenti concreti per lavorarci. È la prima volta che ho un’esperienza simile.
    Consiglierei a chiunque questa specialista!

     • Dott.ssa Francesca Piangiamore colloquio psicologico  • 

    F

    Ho conosciuto la dott.ssa Siddi per la prima volta e mi ha fatto un ottima impressione.

     • Dott.ssa Maria Sara Siddi psicoterapia individuale  • 

    Dott.ssa Maria Sara Siddi

    Grazie, è stato un inizio positivo, faremo un pezzo della tua strada insieme, verso i tuoi obiettivi


    G

    Dottoressa preparata, empatica, gentile e sempre disponibile. Mi ha seguita passo per passo fino ad arrivare a una diagnosi. Consiglio assolutamente a chiunque abbia bisogno di un medico a cui affidarsi!!

     • Dott.ssa Francesca Trincas prima visita gastroenterologica  • 

    G

    La Dottoressa ha un approccio molto professionale ed accogliente! Mi sono sentita a mio agio dal primo minuto!
    Consiglio vivamente!

     • Dott.ssa Rachele Gherardini visita psichiatrica  • 

    T

    Medico molto cordiale, competente e di grande esperienza. Consigliato!

     • Dott. Bruno Orrù prima visita ortopedica  • 

    F

    Dottoressa molto preparata, attenta e disponibile a chiarire qualunque dubbio. Per mia figlia era la prima visita ginecologica ed è stata veramente molto brava a metterla a proprio agio.

     • Dott.ssa Barbara Piras prima visita ginecologica + ecografia  • 

    D

    Una visita veramente eccezionale, molto chiara e disponibile

     • Dott.ssa Roberta Mulargia prima visita neurologica  • 

    D

    Ho avuto un'ottima esperienza con la dottoressa. E' stata molto professionale, empatica e attenta ai dettagli. Durante la visita mi ha ascoltata con grande pazienza, spiegando diagnosi e percorso terapeutico in modo chiaro e comprensibile.

     • Dott.ssa Giada Pisano prima visita neurologica  • 

Si è verificato un errore, riprova