Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

www.centroitalianoadhd.it

Il Centro Italiano per l’ADHD è una equipe di professionisti (psicologi e medici) nel campo della salute a 360° focalizzato sul conseguimento del miglioramento dello stile di vita di pazienti affetti da Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (DDAI). La dottoressa Elena Vlacos è la coordinatrice e fondatrice del centro, sorto grazie ad una consolidata e longeva collaborazione costruita negli anni con diverse realtà pubbliche e private. Negli anni il Centro Italiano per l’ADHD è cresciuto, aiutando molti pazienti affetti da tale disturbo e arrivando ad avere ben tre sedi: Milano, Pavia e Camogli.

Il nostro metodo opera a 360° sul paziente:

Proponiamo un approccio al trattamento della sintomatologia del disturbo, affinché il paziente (bambino/adolescente/adulto) possa integrare i propri sforzi tra la medicina convenzionale e quella complementare.
Offriamo un luogo in cui i pazienti, insieme alle loro famiglie, possano trovare accoglienza e comprensione e trovare una equipe di esperti in grado di identificare il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività e tutte le altre psicopatologie ad esso connesse (chiamate comorbidità, come: DSA, Disturbo Oppositivo Provocatorio, Disturbo della Condotta, Ansia, Stress, Fobie, Manie, Dipendenze).
Lo Scopo è quello di aiutare i pazienti, tramite percorsi terapeutici su misura con un miglioramento sostanziale del proprio stile di vita.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (2)

Centro Italiano ADHD
Via Monti Sabini 11/A, Milano 20141
Centro Italiano ADHD
Via Giuseppe Frua 8, Milano

Recensioni sui dottori (4)

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    P

    Non potevo pensare di trovare un centro che mi facesse sentire più a mio agio di così. L’empatia e la professionalità mi hanno fatto vivere il percorso serenamente. Grazie!

     • Dott.ssa Elena Vlacos diagnosi DSA  • 

    J

    In generale ho trovato l'approccio durante la prima seduta di diagnosi molto professionale ma ritengo un po' troppo impostato e distaccato.
    Avrei gradito un po' di empatia in più ma soprattutto un po' più tempo a disposizione per rispondere alle varie domande visto le difficoltà che abbiamo Nelľelaborare i pensieri ed esprimerli.

     • Dott.ssa Elena Vlacos diagnosi DSA  • 

    S

    La visita è andata molto bene e sono stato ascoltato, senza pregiudizi! Psicologa cordiale e disponibile a chiarire i miei dubbi.

     • Dott.ssa Elena Vlacos diagnosi DSA  • 

    A

    Sono soddisfatta come mamma di come viene ascoltato il mio figlio e di come viene indirizzato ad un percorso curativo efficace

     • Dott.ssa Elena Vlacos diagnosi DSA  • 

    Dott.ssa Elena Vlacos

    Grazie Aicha,
    siamo molto felici dell'efficacia del nostro intervento. Avanti tutta!


Si è verificato un errore, riprova