Su di noi

Nel corso degli ultimi 20 anni il Centro Gastroenterologico Romano, presente a Roma nel quartiere Gianicolense dal 2003, si è progressivamente evoluto ed ampliato nel settore della gastroenterologia e dell’endoscopia digestiva. Il fisiologico processo di evoluzione e di completamento tecnologico si è concretizzato con la creazione del Centro Polispecialistico Maiormed in grado di offrire prestazioni sanitarie specialistiche in molteplici branche della Medicina e Chirurgia.

Il Centro Polispecialistico Maiormed, è una moderna struttura ambulatoriale dotata di personale altamente specializzato e di apparecchiature all’avanguardia nella diagnostica ed operativa endoscopica, ecografica, oculistica ed urologica .

Presso il Centro Gastroenterologico Romano e il polo polispecialistico Maiormed è possibile effettuare attualmente visite specialistiche nell’ambito della gastroenterologia, dell’epatologia, della medicina interna, dell’oculistica, dell’urologia, della cardiologia e della nutrizione e della psicologia. E’ possibile,inoltre, eseguire esami strumentali diagnostici ed operativi nell’ambito dell’endoscopia digestiva, ed esami diagnostici ecografici.

Grazie al continuo processo di evoluzione ed aggiornamento il centro sarà presto in grado di offrire sempre maggiori servizi in più ambiti della Medicina e Chirurgia. Presso il centro Maiormed è possibile trovare anche un servizio infermieristico professionale e specializzato.

Il centro nasce e si sviluppa grazie all’esperienza pluriennale del Dr. Paolo Di Maurizio, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Infanzia, che ha alle spalle più di 28 anni di esperienza nella gestione della Sezione Autonoma di Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa presso l’Ospedale San Giovanni Calibita-Fatebenefratelli di Roma.

L’esperienza del Dr. Di Maurizio spazia anche in ambito universitario, dove ha operato per ben 16 anni come professore a contratto di Endoscopia Digestiva presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Attualmente il Dr. Paolo Di Maurizio è il coordinatore medico del Centro Gastroenterologico Romano – Polo Polispecialistico Maiormed.

Gli specialisti di cui si avvale il Centro Polispecialistico Maiormed sono, inoltre, il Dr. Luca Di Maurizio, specialista in Medicina Interna, master in endoscopia digestiva chirurgica ed ecografista SIUMB, la Dr.ssa Marta Gilardi, specialista in Oculistica, il Dr. Pasquale Gambardella, specialista in Urologia, il Dr. Lorenzo Vacca specialista in Ginecologia ed ostetricia, la Dr.ssa Eva Arleo specialista in nutrizione clinica, il Dr Piero Meliante specialista in Otorinolaringoiatria, il Dr. Angelo Parello specialista in chirurgia proctologica
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

oftalmologia

Oftalmologia

nutrizione

Nutrizione

ginecologia

Ginecologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

fisioterapia

Fisioterapia

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Gastroenterologico Romano Srl
Via Quirino Majorana 124, Roma 00152
Assicurazioni
  • Cooperazione Salute
  • Fasdac
  • Health Assistance
  • My Assistance
  • Previmedical
  • coopersalute
  • mba - mutua basis assistance
  • Assicurazioni accettate
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (410)

410 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Il dott Vancieri è un serio professionista ed una persona empatica, adotta un linguaggio chiaro con un sorriso e gentilezza

     • Dott. Giuseppe Vancieri visita endocrinologica  • 

    C

    Una persona estremamente professionale, attento alle esigenze del paziente, chiaro nelle spiegazioni e disponibile .

     • Dott. Giuseppe Vancieri visita endocrinologica + ecodoppler tiroideo  • 

    R

    L’attenzione, l’ascolto, l’efficienza e la delicatezza del dott. Dell’Ariccia sono state di grande aiuto. Fin dal primo momento si è distinto per la sua capacità di accogliere con umanità e competenza, mettendo il paziente a proprio agio e offrendo spiegazioni chiare e puntuali. Un professionista serio, preparato e profondamente rispettoso, che unisce competenza clinica e autentica sensibilità umana. Assolutamente consigliato.

     • Dott. Ruben Dell’Ariccia visita pneumologica  • 

    Dott. Ruben Dell’Ariccia

    Grazie mille, aspetto il risultato degli esami prescritti


    M

    Attento e professionale mi ha spiegato il problema ed una persona che ti mette a proprio agio

     • Dr. Luca Di Maurizio visita gastroenterologica  • 

    M

    Ho seguito con Federico Costante un percorso nutrizionale e di allenamento. È un professionista estremamente attento, competente e preciso in ogni dettaglio. Ti guida e costruisce un percorso su misura, sempre con molta chiarezza e motivazione aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Lo consiglio assolutamente!

     • Dott. Federico Costante piano di allenamento  • 

    F

    Attento e preciso quando spiega la diagnosi molto professionale

     • Dr. Luca Di Maurizio esofagogastroduodenoscopia  • 

    L

    Il Dr. Dell'Ariccia non si limita a prescrivere farmaci ma è attento a far capire al paziente le problematiche della patologia rinvenuta ed i rischi che ne possono derivare, per indurre il paziente a guarire, più che che con l'uso dei farmaci, con il cambio del proprio stile di vita.

     • Dott. Ruben Dell’Ariccia Altro  • 

    A

    Molto soddisfatto della visita! Medico molto scrupoloso e attento al paziente

     • Dott. Ruben Dell’Ariccia visita pneumologica  • 

    Dott. Ruben Dell’Ariccia

    Grazie!


    R

    Mi sono trovata molto bene con il Dottor Costante che è molto preparato e scrupoloso. Con lui ho concordato uno schema nutrizionale rigido, perchè volevo raggiungere il mio peso velocemente e così è stato. Però il Dottore mi ha sempre monitorato con attenzione in maniera che la mia dieta fosse adatta a me. Mi ha aiutato a trovare strategie alimentari, dopo periodi in cui noi mi era stato possibile seguire bene la dieta, per non prendere peso. E sono molto contenta dei risultati ottenuti

     • Dott. Federico Costante visita nutrizionale di controllo  • 

    L

    È stata la prima volta che sono riuscita a fare una dieta senza fatica.
    Il dottor Costante ti segue a 180 gradi, sia a livello nutrizionale che fisico, con un piano di allenamento personalizzato. Lo consiglio a tutte le persone che hanno intrapreso diete senza raggiungere gli obiettivi prefissati.

     • Dott. Federico Costante prima visita nutrizionale  • 

Si è verificato un errore, riprova