Su di noi

Nel corso degli ultimi 20 anni il Centro Gastroenterologico Romano, presente a Roma nel quartiere Gianicolense dal 2003, si è progressivamente evoluto ed ampliato nel settore della gastroenterologia e dell’endoscopia digestiva. Il fisiologico processo di evoluzione e di completamento tecnologico si è concretizzato con la creazione del Centro Polispecialistico Maiormed in grado di offrire prestazioni sanitarie specialistiche in molteplici branche della Medicina e Chirurgia.

Il Centro Polispecialistico Maiormed, è una moderna struttura ambulatoriale dotata di personale altamente specializzato e di apparecchiature all’avanguardia nella diagnostica ed operativa endoscopica, ecografica, oculistica ed urologica .

Presso il Centro Gastroenterologico Romano e il polo polispecialistico Maiormed è possibile effettuare attualmente visite specialistiche nell’ambito della gastroenterologia, dell’epatologia, della medicina interna, dell’oculistica, dell’urologia, della cardiologia e della nutrizione e della psicologia. E’ possibile,inoltre, eseguire esami strumentali diagnostici ed operativi nell’ambito dell’endoscopia digestiva, ed esami diagnostici ecografici.

Grazie al continuo processo di evoluzione ed aggiornamento il centro sarà presto in grado di offrire sempre maggiori servizi in più ambiti della Medicina e Chirurgia. Presso il centro Maiormed è possibile trovare anche un servizio infermieristico professionale e specializzato.

Il centro nasce e si sviluppa grazie all’esperienza pluriennale del Dr. Paolo Di Maurizio, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Infanzia, che ha alle spalle più di 28 anni di esperienza nella gestione della Sezione Autonoma di Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa presso l’Ospedale San Giovanni Calibita-Fatebenefratelli di Roma.

L’esperienza del Dr. Di Maurizio spazia anche in ambito universitario, dove ha operato per ben 16 anni come professore a contratto di Endoscopia Digestiva presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Attualmente il Dr. Paolo Di Maurizio è il coordinatore medico del Centro Gastroenterologico Romano – Polo Polispecialistico Maiormed.

Gli specialisti di cui si avvale il Centro Polispecialistico Maiormed sono, inoltre, il Dr. Luca Di Maurizio, specialista in Medicina Interna, master in endoscopia digestiva chirurgica ed ecografista SIUMB, la Dr.ssa Marta Gilardi, specialista in Oculistica, il Dr. Pasquale Gambardella, specialista in Urologia, il Dr. Lorenzo Vacca specialista in Ginecologia ed ostetricia, la Dr.ssa Eva Arleo specialista in nutrizione clinica, il Dr Piero Meliante specialista in Otorinolaringoiatria, il Dr. Angelo Parello specialista in chirurgia proctologica
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

oftalmologia

Oftalmologia

nutrizione

Nutrizione

ginecologia

Ginecologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

fisioterapia

Fisioterapia

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Gastroenterologico Romano Srl
Via Quirino Majorana 124, Roma 00152
Assicurazioni
  • Cooperazione Salute
  • Fasdac
  • Health Assistance
  • Previmedical
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (339)

339 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Dottore eccellente, oculato, professionale, attento e molto emoatico

     • Dott. Lorenzo Vacca prima visita ginecologica + ecografia  • 

    L

    Medico preparato, disponibile all'ascolto, chiaro nelle spiegazioni.

     • Dott. Giuseppe Vancieri visita endocrinologica + ecodoppler tiroideo  • 

    B

    Il Dottore è stato molto esauriente, ha analizzato in maniera approfondita le analisi portate in visione spiegando la terapia da effettuare, sicuramente sarà il mio endocrinologo di fiducia, è sempre più raro trovare medici così validi, disponibili e preparati, grazie!

     • Dott. Giuseppe Vancieri visita endocrinologica  • 

    R

    Professionista preparato.Cortese e attento.Merita massima considerazione.

     • Dott. Giuseppe Vancieri visita endocrinologica  • 

    F

    Ottimo professionista, consigliatissimo. Molto puntale nelle spiegazioni

     • Dott. Giuseppe Vancieri Altro  • 

    P

    Stamattina mio padre ha fatto una colonscopia in sedazione. Durante l'esame il Dott. Di Maurizio ha trovato e asportato n. 3 polipi (di cui uno particolarmente delicato per posizione e dimensioni). Il Dott. Di Maurizio e tutto il suo staff sono stati davvero molto disponibili e scrupolosi, sia nell'intervento che nell'assistenza. Posso davvero confermare la serietà e la professionalità di questo centro, che reputo un'eccellenza.

     • Dr. Luca Di Maurizio colonscopia con sedazione  • 

    C

    Dottoressa gentilissima ed empatica. Durante la visita, molto accurata, mi ha spiegato tutto, anche attraverso disegni. È riuscita anche a farmi capire cosa sono quelle strane immagini che compaiono su una tac.

     • Dott.ssa Barbara Moscatelli prima visita pneumologica  • 

    A

    La Dott.ssa Moscatelli, medico d’altri tempi! Una visita specialistica con spiegazioni accurate e con attenta professionalità.
    Molto paziente e capace di ascoltare.
    Consigliatissima!

     • Dott.ssa Barbara Moscatelli prima visita pneumologica  • 

    A

    Ottimo, professionale e con cura reale del paziente

     • Dr. Luca Di Maurizio visita gastroenterologica  • 

    N

    Medico attento, il paziente viene prima di tutto. Durante la mia analisi mi sono sentito al centro dell'attenzione, dunque curato.

     • Dr. Luca Di Maurizio esofagogastroduodenoscopia con sedazione  • 

Si è verificato un errore, riprova