CENTRO FISIO SUBIACO

CENTRO FISIO SUBIACO

Su di noi

Centro di fisiokinesiterapia e riabilitazione di Subiaco, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, a 30 anni eroga prestazioni medico-riabilitative volte alla cura e al benessere globale della vostra persona.

Tutte le attività vengono effettuate da professionisti qualificati e riconosciuti, utilizzando attrezzature mediche e fisioterapiche certificate, nel rispetto degli orari della privacy. La professionalità e l’empatia sono valori sempre presenti nel nostro rapporto con il paziente.

Il centro inizia la sua attività nel 1987 per rispondere ad una sentita esigenza di servizi riabilitativi nel territorio dell’alta Valle dell’Aniene. Dal 2005 offre servizi fisioterapici convenzionati in quanto il centro è accreditato dalla Regione Lazio per la branca di Medicina Fisica e Riabilitazione (FKT) n° 01938951009
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CENTRO FISIO SUBIACO
Largo Martiri di Cicchetti 6, Subiaco 00028
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (219)

219 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    C

    Tutto ha funzionato perfettamente. Il centro è ben organizzato ed il fisioterapista che mi ha trattato, é stato professionale e molto gentile. Grazie.

     • Dott. Andrea Vittozzi Altro  • 

    L

    È il primo trattamento che ho fatto con lui, una persona molto gentile e preparata nel suo lavoro.

     • Dott. Andrea Vittozzi Altro  • 

    C

    Avevo conosciuto il fisioterapista in precedenza oggi è stata una conferma sono stata felicemente sorpresa essere nuovamente una sua paziente

     • Dott. Andrea Vittozzi Altro  • 

    M

    Disponibili come sempre, simpatici ma nello stesso momento professionali. Li consiglio

     • Dott. Andrea Vittozzi Altro  • 

    L

    Molto attivo nel suo lavoro sempre attento ad ogni dettaglio e molto gentile.

     • Dr. Matteo Adduci Colle Altro  • 

    B

    Ottimo mi piace , sa approcciare benissimo con le persone,

     • Dott.ssa Luana Rocchi Altro  • 

    T

    Fisioterapia eccellente e personale molto attento ai pazienti

     • Dott.ssa Paola Bonanno Altro  • 

    A

    Alta professionalità e cortesia ,la fisioterapista è attenta ad ogni necessità

     • Dott.ssa Luana Rocchi Altro  • 

    D

    Molto competente nel suo lavoro brava farò terapia senz'altro con lei

     • Dott.ssa Luana Rocchi valutazione fisioterapica  • 

    A

    Professionalità, gentilezza, puntualità,ambiente confortevole
    Grazie

     • Dott.ssa Luana Rocchi valutazione fisioterapica  • 

Si è verificato un errore, riprova