Su di noi

Il Centro Diagnostico Rocca fornisce prestazioni in ambito di diagnostica per immagini e visite medi­che specialistiche.

La struttura si trova a Piacenza, in Via Turati 2/D, presso il quartiere residenziale denominato “Besurica”, in zona dotata di ampi parcheggi facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici utilizzando i bus della linea 15.

Il Centro Diagnostico Rocca opera in forza di:

- Autorizzazione Sanitaria al funzionamento per le attività di risonanza magnetica, radiografie e TAC e per le visite specialistiche ambulatoriali di medicina generale (ecografie/ecocolordoppler), cardiologia, ginecologia, neurologia, otorinolaringoiatria, dermatologia, neurochirurgia e urologia;

- Accreditamento della Regione Emilia Romagna per effettuare prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Il Centro è aperto:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

- il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Al momento della prenotazione verranno richiesti i dati del Paziente ai fini dell’accettazione. I Pazienti sono pregati di presentarsi in Struttura 10 minuti prima dell’orario concordato per l’appun­tamento per l’espletamento delle necessarie procedure amministrative di accettazione, muniti di codice fiscale, eventuale richiesta del medico (obbligatoria per TAC e pratiche assicurative), eventuale documentazione sanitaria precedente.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CENTRO DIAGNOSTICO ROCCA SRL
Via Turati, 2/D, Piacenza 29100
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (711)

711 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    J

    Molto attenta alla persona, professionale e empatica

     • Dott.ssa Federica Moscatelli Altro  • 

    S

    Persone competenti, preparate e molto gentili. Centro molto serio e professionale.

     • Risonanza Magnetica Centro Diagnostico Rocca Risonanza Magnetica Ginocchio  • 

    E

    Ciao per me e andato tutto bene acolienti e gentili.

     • Rx Centro Diagnostico Rocca Radiografia Mano  • 

    D

    Persona molto competente e disponibile , ho avuto un ottima impressione

     • Dott. Domenico Potenzoni Altro  • 

    M

    Tutto bene. Avevo prenotato e pagato direttamente online con CupSolidale. Presentato come da indicazioni 15min prima dell’orario dell’esame. Svolto tutto nei tempi previsti. Cura e attenzione al paziente.

     • Risonanza Magnetica Centro Diagnostico Rocca Risonanza Magnetica Spalla  • 

    O

    Personale gentile e disponibile.Attesa non troppo lunga.

     • Rx Centro Diagnostico Rocca radiografia del ginocchio  • 

    A

    Molto scrupoloso ti spiega e ti fa' vedere le immagini. Molto Bravo

     • Dr. Paolo Bordignon ecografia muscolotendinea  • 

    N

    Ottima esperienza! Puntuali, gentili e molto scrupolosi

     • Rx Centro Diagnostico Rocca Radiografia Costole  • 

    E

    Era la prima volta che mi appoggiavo al centro , sono professionali . Ottima relazione con il cliente

     • Rx Centro Diagnostico Rocca Radiografia Addome  • 

    C

    Nonostante il paziente, mio figlio, abbia solo 14 anni quindi minorenne, è stato visitato da solo senza la supervisione di un genitore. Il medico mi ha consegnato solamente il referto senza darmi nessuna indicazione nè spiegazione.

     • Dr. Paolo Bordignon ecografia scrotale  • 

    CENTRO DIAGNOSTICO ROCCA SRL

    Gentile Sig. Solari, chiedo scusa ma escludo totalmente che il Dottore, soprattutto l'ecografista in questione, Le abbia chiesto di rimanere fuori dall'ambulatorio facendo solo entrare il ragazzo. Il Dott. Bordignon è assolutamente d'accordo nel fare entrare almeno un accompagnatore, soprattutto se i Pazienti possono essere in qualche modo fragili o minorenni.
    Oltretutto, il sottoscritto che sta rispondendo, era presente all'atto della chiamata di Suo figlio ed ha assistito al momento in cui, senza chiedere nulla al medico o al sottoscritto seduto in postazione di lavoro, è tornato in sala d'attesa lasciando che il ragazzo entrasse con il Dottore in ambulatorio.
    Non solo, il medico, soprattutto se emergono referti importante parla con il Paziente o con l'accompagnatore del Paziente stesso, anche solo per dire che va tutto bene.
    Aggiungiamo: se in occasione dell'ecografia, all'inizio della stessa quando ha chiamato Suo figlio, durante la stessa o alla fine della stessa quando ha consegnato il referto avesse avuto dubbi, richieste di informazioni o anche semplicemente osservazioni, avrebbe potuto chiedere al medico o al personale amministrativo sempre presente o addirittura al Responsabile, altrettanto sempre presente. Capisco che da' più soddisfazione scrivere pubblicamente ed altrettanto pubblicamente Le ho risposto per dichiarare assolutamente non combacianti con il nostro modus operandi le Sue affermazioni. Siamo comunque a disposizione per un confronto personale.
    La ringraziamo comunque per averci dato la possibilità di confermare ai nostri Pazienti e Lettori che agiamo completamente all'opposto di quanto da Lei descritto.
    Rimaniamo a disposizione
    Un caro saluto


Si è verificato un errore, riprova