Centro Dentistico Primo Milano Bausan

Centro Dentistico Primo Milano Bausan

Centro medico odontoiatrico

Igiene dentale Altro

7 recensioni

Su di noi

Da oltre dieci anni ci prendiamo cura della salute dei nostri pazienti, grazie a una rete di 140 centri medici e dentistici distribuiti in 15 regioni italiane. Le persone sono la nostra forza: possiamo contare sul lavoro di 2.000 professionisti tra dipendenti, medici, odontoiatri, operatori sanitari e odontotecnici.  

Nelle nostre strutture utilizziamo tecnologie che contribuiscono a migliorare l’efficacia dei piani di cura: la tecnologia è al servizio delle persone, perché il paziente è al centro del nostro mondo. 

I nostri Centri possono contare sul supporto di Primo Lab: uno dei laboratori odontotecnici più grandi e hi-tech d’Italia. Infatti, nei suoi oltre 4.000 metri quadri lavorano più di 100 tecnici qualificati che, rispettando rigidi protocolli scientifici e avvalendosi delle ultime tecnologie del settore, sono in grado di produrre dispositivi medici affidabili e di qualità, pensati per la cura e il benessere delle persone. 

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Dentistico Primo Milano Bausan
Via Rosa Massera De Capitani, 1, Milano 20158
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (7)

7 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    Leonardo Giannini

    Staff preparato, accogliente e gentile, mi è stata eseguita l’estrazione di un dente del giudizio da parte del dottor Ambrosio e della sua assistente in modo perfetto e senza alcun dolore nei giorni seguenti

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • Altro  • 

    C

    Cf

    Mi sono trovato benissimo gentilezza e professionalità è un impianto bellissimo

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • visita dentistica  • 

    S

    Saer

    Prima di iniziare il percorso con il Dr. Ambrogio avevo i denti in condizioni indecenti e non mi sentivo per niente a mio agio con il mio sorriso. Oggi, dopo aver seguito il suo percorso, finalmente ho i denti tutti dritti e sono davvero soddisfatto del risultato.

    Fin dal primo appuntamento ho trovato grande professionalità, disponibilità e attenzione alle mie esigenze. Mi ha seguito passo dopo passo, spiegandomi tutto con chiarezza e facendomi sentire sempre tranquillo.

    Vedere il risultato finale mi ha fatto capire quanto ne sia valsa la pena. Sono davvero contento di essermi affidato al Dr. Ambrogio e lo consiglierei assolutamente a chiunque voglia migliorare il proprio sorriso.
    E con lo staff mi sono trovato benissimo

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • visita dentistica  • 

    G

    G.M

    I ragazzi sono tutti molto gentili e disponibili, studio preparatissimo! Il Dr. Ambrosio, che si é occupato del mio trattamento, é stato molto bravo e sempre cordiale

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • Altro  • 

    S

    Samuel

    Molto gentile, disponibile e chiaro nelle spiegazioni

     • Dott. Andrea Francesco Abbondanza • prima visita odontoiatrica  • 

    B

    BG

    Estremamente disponibili e competenti.
    Consigliato

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • visita dentistica  • 

    N

    Nabil

    tutto bene, perfetto mi sono trovato bene. Competenza e professionalita'

     • Servizi Centro Dentistico Primo Milano Bausan • visita dentistica  • 

Si è verificato un errore, riprova