Su di noi

Il Centro Adda a Grosseto, riunisce specialisti per la salute e il benessere della persona.
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

nutrizione

Nutrizione

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Adda, Studi sanitari multidisciplinari
Via Adda 125, Grosseto 58100
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1014)

1014 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Ottima professionista. Eccellente!! La consiglio vivamente a chi ha bisogno di questi trattamenti. Marco

     • Roberta Fabbo massoterapia  • 

    Roberta Fabbo

    Grazie mille Marco!! Alla prossima!!


    B

    il miglior osteopata che ci sia.....lezioni di vita....spiegazioni super dettagliate non ho nulla da aggiungere ma lo consiglio a chiunque è il top come dottore e come persona

     • Dr. Alessandro Bossini seduta di osteopatia  • 

    C

    Il masso terapista Marco Sersanti Fa un Ottimo lavoro, mi sono trovata benissimo spero di tornare.

     • Marco Sersanti massoterapia  • 

    I

    La nutrizionista è stata molto professionale e gentile, ha ascoltato le nostre esigenze e ha creato un piano alimentare personalizzato per tutta la famiglia ponendo particolare attenzione alle bimbe.E' stata molto chiara anche la spiegazione del percorso che andremo a fare. La consiglio vivamente.

     • Dott.ssa Maria Giovanna Miano Altro  • 

    L

    Dopo il trattamento sparita la pesantezza alla testa e più sciolta nei movimenti

     • Marco Sersanti tecar terapia  • 

    L

    Esperienza soddisfacente… in attesa dei successivi trattamenti

     • Dott. Gregorio Neri Prima Visita  • 

    G

    Faccio laser terapia per dolori alle spalle, per avere benefici devo fare varie sedute.

     • Marco Sersanti laser terapia  • 

    A

    Professionista serio, affidabile e competente, ho effettuato un trattamento decontratturante con assoluto beneficio

     • Marco Sersanti massoterapia  • 

    A

    Cortesia e professionalità un primo incontro positivo.

     • Roberta Fabbo massoterapia  • 

    Roberta Fabbo

    Grazie di cuore!! A presto!


    E

    Esperienza davvero molto positiva.
    Fin dal primo momento si è dimostrato estremamente professionale, attento e competente. Ha la capacità rara di mettere subito a proprio agio, trasmettendo calma, fiducia e una sensazione di totale tranquillità.

    Durante tutta la seduta è stato molto chiaro nelle spiegazioni, dedicando tempo ad ascoltare e a far comprendere ogni passaggio, con grande disponibilità e cura.

    Si percepisce la passione per il suo lavoro e l’attenzione sincera verso la persona, non solo verso il trattamento.

    Lo consiglio assolutamente a chi cerca un osteopata preparato, umano e davvero professionale.

     • Dr. Alessandro Bossini seduta di osteopatia  • 

Si è verificato un errore, riprova