Su di noi

Gruppo Citrigno Catanzaro, guidato oggi dal Direttore Bonaventura Lazzaro, nasce nel 2011, in collaborazione con il Centro Clinico Nemo dell’Ospedale Niguarda di Milano, per prendersi cura delle persone affette da SLA, da malattie neuromuscolari e neurodegenerative e come centro di riabilitazione estensiva. Una bella struttura circondata da un grande parco, che pone al centro dell’attenzione la salute e il benessere del paziente e dei suoi familiari, attraverso una presa in carico completa e multidisciplinare. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti rispondendo non solo ai bisogni clinici, ma psicologici, sociali e spirituali. Dedizione oltre le cure. Questo è ciò che facciamo perché convinti che curare una persona non significhi solo curare la sua malattia.

Medici, terapisti della riabilitazione e occupazionali, logopedisti, psicomotricisti, assistenti sociali e psicologi, altamente qualificati e costantemente aggiornati, lavorano insieme per realizzare programmi personalizzati di trattamento e riabilitazione in funzione delle diverse fasi della malattia e dell’età del paziente.

Oltre ad essere la prima struttura privata in Calabria convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per n° 15 posti letto e n° 18 prestazioni pro-die domiciliari per pazienti affetti da malattie neuromuscolari, SLA e neurodegenerative (sclerosi multipla), Il Centro Clinico San Vitaliano è accreditato come Hospice per n° 10 posti letto e n° 40 prestazioni pro-die domiciliari e come Centro di Riabilitazione Estensiva per n° 20 posti letto per pazienti che necessitano di riabilitazione estensiva a ciclo continuativo; e n° 18 prestazioni pro-die riabilitazione domiciliare.

Il Centro Clinico San Vitaliano è anche Centro di Diagnostica e Specialistica. Nell’ambulatorio polispecialistico svolgono la propria attività medici specializzati che eseguono visite ed esami utilizzando le più moderne apparecchiature di imaging biomedico per una diagnosi accurata, precisa e veloce.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

ortopedia

Ortopedia

urologia

Urologia

cardiologia

Cardiologia

nutrizione

Nutrizione

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Catanzaro - Gruppo Citrigno Diagnostica e Specialistica
Viale Tommaso Campanella 60, Catanzaro 88100
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1988)

1988 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Anna Corea

    Il dottore persona gentile professionale e molto garbato nei modi
    Lo consiglio

     • Dott. Umberto Crocetti • visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    P

    Piero N. Fusaro

    ​Ho recentemente effettuato una visita con il Dottore e non potrei essere più soddisfatto. È un professionista straordinario: estremamente preparato, scrupoloso e chiaro nelle spiegazioni.
    ​Ciò che lo distingue davvero, oltre all'indiscussa competenza, è la grande empatia e la capacità di mettere subito il paziente a proprio agio, ascoltando con attenzione e pazienza ogni dubbio. Studio impeccabile e puntualità perfetta.
    ​Lo consiglio di cuore a chiunque cerchi un medico di alto livello e di grande umanità!

     • Dott. Pasquale Viola • visita otorinolaringoiatrica  • 

    R

    RF

    Ho prenotato un esame al Centro clinico Diagnostico San Vitaliano.Sono stata accolta dalla reception con gentilezza e professionalitá.La prenotazione era fissata per le 16:45 e sono stata chiamata in perfetto orario.Il Dr.Crusco é stato molto attento e gentile, professionale e ha risposto con gentilezza alle mie domande.Ottimo servizio

     • Dr. Federico Crusco • elettromiografia  • 

    A

    Alfonso Parise

    La Dott.ssa Lanza si conferma medico scrupoloso nell'analisi del caso, chiaro nell'esposizione dello scenario e nella descrizione dell'approccio terapeutico, empatico nel trattamento dell'assistito, disponibile all'ascolto, "paziente".

     • Dott. Teresa Lanza • visita urologica + ecografia  • 

    G

    G.S.

    Dottore bravissimo e competente !Consigliatissimo
    Visita con trattamento per emicrania cronica

     • Dr. Francesco Giuseppe Bono • iniezione di tossina botulinica  • 

    S

    Simone Fulciniti

    È stato cordiale , professionale e spiegato nel dettaglio, lo consiglio vivamente

     • Dr. Federico Crusco • elettromiografia  • 

    V

    Valentino Antonio

    Dottore molto bravo gentile e molto preparato ci ha dato ottime spiegazioni

     • Dr. Federico Crusco • elettromiografia  • 

    A

    A. R.

    È la prima volta che mi capita un medico che si sofferma a spiegare al paziente l'esito del controllo.

     • Dr. Nicola Merenda • ecocolordoppler dei tronchi sovraortici  • 

    J

    JLG

    Dott. Garcea estremamente professionale, cordiale e molto preparato...

     • Dott. Mariano Garcea • visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma  • 

    G

    GM

    Medico scrupoloso, attento, molto competente. Ha letto in modo approfondito la cartella clinica ed ha esposto le sue valutazioni con chiarezza.

     • Dott. Mariano Garcea • visita cardiologica + ecocardiogramma  • 

Si è verificato un errore, riprova