Vedi i dottori

La Casa di Cura Privata “Villa Tiberia” è un istituto privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e convenzionato con numerosi enti assicurativi, situato a Roma, in zona Montes... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Villa Tiberia"

Via Emilio Praga, 26

00137 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura Privata “Villa Tiberia” è un istituto privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e convenzionato con numerosi enti assicurativi, situato a Roma, in zona Montesacro.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero con 150 posti letto che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso all'attività convenzionata si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) nella Azienda U.S.L. di riferimento, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza o tramite la propria assicurazione sanitaria, ove convenzionata.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
3 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • F
    Dottore: Dr. Danilo Dini Altro

    Conosco il dottore ormai da tanti anni e lo consiglierei a chiunque. Ottimo professionista, serio, puntuale, corretto, scrupoloso, gentile, umile, dettagliato nelle spiegazioni sempre molto disponibile e sa mettere il paziente a proprio agio. Veramente una bella persona oltre che un ottimo medico. Mi fido di lui ciecamente, gli sono debitrice e non finisco mai di ringraziarlo. Grazie a lui conservo ancora il mio rene.

  • S
    Dottore: Dr. Danilo Dini Altro

    Grazie per la sua professionalità e per come si è preso e si sta prendendo cura di me. Essere umano grandioso e urologo chirurgo formidabile. Con gratitudine e stima.

  • V
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Danilo Dini Cancro

    Ottimo e bravissimo sempre disponibile e molto accurato nella sua professione merita molto di piu persona che ti lascia a tuo agio gli auguro molta fortuna

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate