Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

La Casa di Cura Privata “Villa Salaria” è un istituto clinico privato situato attivo a Roma dal 1970. convenzionato con numerosi enti ed assicurazioni sanitarie. Eroga prestazioni sia in regime di ... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Villa Salaria"

Via F. A. Gualterio, 127

00139 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura Privata “Villa Salaria” è un istituto clinico privato situato attivo a Roma dal 1970. convenzionato con numerosi enti ed assicurazioni sanitarie.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 45 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso alla struttura si effettua esclusivamente in forma privata tramite solvenza o in accreditameto con la propria assicurazione, ove inclusa nell'elenco degli enti, fondi ed assicurazioni sanitarie convenzionati con essa.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Prof. Giuseppe Occhigrossi Visita di controllo

    Competente , disponibile sempre. Ho provato fiducia e tranquillità di essere seguita bene. Lo consiglio.


    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Giuseppe Cacciatore prima visita cardiologica

    Veramente una bellissima sorpresa… empatia ,cordialità , professionalità e tanta voglia di svolgere il propio lavoro il tutto in un ambiente accogliente.


    A
    Dottore: Dr. AGOSTINO PERRA visita di chirurgia plastica

    Ho consultato molti medici prima di decidere a quali mani affidarmi, lo consiglio vivamente, una persona squisita oltre che un ottimo medico.


    M
    Dottore: Dr. AGOSTINO PERRA visita di chirurgia plastica

    Ho avuto il suo nominativo da un' amica, è devo essere sincera mi sono trovata benissimo sotto tutti gli aspetti, ancora oggi le sono grata!!


    M
    Dottore: Dr. AGOSTINO PERRA Altro

    Mi sono sottoposto ad un intervento che rimandavo da anni con ottimi risultati. Mi sono trovato benissimo, competenza, cortesia e disponibilità lo contraddistinguono.


    A
    Dottore: Dr. AGOSTINO PERRA Altro

    Minuzioso, preparatissimo tecnicamente e teoricamente,forte empatia e appassionato del suo lavoro. Serio ed affidabile. Tutti aggettivi che fanno bene a questo tipo di categoria!!!


    A
    Dottore: Dr. AGOSTINO PERRA visita di chirurgia plastica

    Pragmatico, dritto al punto. Rapidità ed efficacia nel trattamento. Non si perde tempo. Un militare nella chirurgia.


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Prof. Giuseppe Occhigrossi visita gastroenterologica

    Il Professore è un medico competente, professionale e molto disponibile con il paziente. L’appuntamento è stato concordato molto bene e la Struttura dove si è svolta la vista ha personale molto cordiale e collaborativo.


    C
    Dottore: Dr. Marco Berloco mastoplastica additiva

    Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva. Sin dalla prima visita il dottore si è mostrato disponibile e gentile, mi ha messa subito a mio agio e ha saputo consigliarmi la cosa giusta.
    Attento e professionale. Sono veramente molto soddisfatta.


    C
    Dottore: Dr. Marco Berloco mastoplastica additiva

    Ho effettuato una mastoplastica additiva tecnica dual plane 15 gg fa e sono già soddisfattissima! Dopo pochi minuti nel suo studio durante la prima visita ho avuto la certezza che sarebbe stato solo lui ad operarmi, sono stata subito a mio agio e ho affrontato tutto con estrema tranquillità grazie alla sua professionalità e cura! Intervento la mattina e la sera a casa, dopo una settimana ho già guidato non ho avuto bisogno di nessun antidolorifico. Al momento il seno ha già un aspetto molto naturale e si è quasi completamente sgonfiato! Veramente consigliatissimo!!


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate