Casa di Cura Villa Maria
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una dotazione di 120 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Casa di Cura Villa Maria
Recensioni sui dottori (37)
37 recensioni
Giusy
Purtroppo ho prenotato (rinunciando ad altri appuntamenti con altri ortopedici) la visita per mio figlio Davide.
Dopo lunga attesa ce ne siamo andati (purtroppo anche a noi tocca lavorare).
Molto dispiaciuta, anche perché, parlando e chiedendo al personale della Villa Maria, pare che sia dato per scontato questo modo di "gestione" dell'agenda e dei pazienti. Quindi RITARDO E PURTROPPO MANCATA VISITA non per un'emergenza imprevedibile, ma per un modo di fare "consueto" di gestire le agende.
Peccato Dottore
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Dr. Marco Fravisini
Gentilissima Giusy, sono profondamente dispiaciuto per l'accaduto. E' vero, avvengono dei ritardi, in particolar modo in questa struttura dove svolgo le visite ambulatoriali a seguito della sala operatoria, attività che talvolta comporta ritardi sull'agenda . Sarà mia premura impegnarmi ancor di più affinché problemi di questa natura non si verifichino nuovamente. Mi farebbe piacere chiarire personalmente con lei l'accaduto. Contatti la mia segretaria al numero 342.3148568 dalle 9 alle 12 così da poter organizzare un nuovo incontro.
M.F.
A.
Peccato che in accettazione alla casa di cura villa Maria non c’era nessun appuntamento per mio padre. Vergogna
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
G. D
... Ho solo preso un permesso per essere puntuale dopo tutte le raccomandazioni peccato che il medico non c'era!!!
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
F.L.
Il dottore non c’era e all’accettazIone non sapevano niente dell’appuntamento quindi niente visita.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
p.giuliani69
Qualità di servizio ???? Sono arrivato 10 min prima e il dottore era stato chiamato su un intervento , risultato ? Mezza giornata buttata via sul lavoro !!! Nessuno mi ha avvisato che la visita sarebbe saltata !!!
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Davide
è la prima volta che eseguo una esofagogastroduodenoscopia e su questa non mi pronuncio, ma sono rimasto molto deluso dalla mancata comunicazione e ricerca del mio problema, dopo aver letto tutte le recensioni mi aspettavo un pò di dialogo prima di fare la gastroscopia, invece è sembrato tutto robotizzato, neanche una domanda sul cosa mangio oppure una comunicazione su cosa potrei mangiare o fare per stare meglio, forse sono stato sfortunato ad aver preso la giornata No, perchè dalle recensioni non me ne capacito
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Dr. Stefano Rabitti
Gent.le Davide,
colgo l’occasione del suo commento per cercare di fare un po’ di chiarezza.
L’esofagogastroduodenoscopia è un’indagine strumentale che valuta la presenza di alterazioni a livello del tratto intestinale superiore. Solitamente consta di due fasi, l’esame endoscopico che abbiamo effettuato e la valutazione istologica su biopsie che richiede circa 2-3 settimane.
Per avere una valutazione completa dell’indagine è opportuno attendere anche questo ultimo risultato.
E’ mia abitudine ricevere nuovamente i pazienti non appena disponibile il risultato istologico per poter così esprimere una giudizio completo e rispondere a tutti gli eventuali quesiti.
La valutazione nutrizionale, dietetica e terapeutica non viene effettuata di routine in corso di gastroscopia perché sarebbe solo parziale, in quanto necessità di prendere in considerazione non solo l’esito della gastroscopia ma anche ulteriori fattori come ad esempio esami ematici, la clinica, eventuali allergie, intolleranze ecc. Tutto ció viene effettuato approfonditamente in corso di una situazione differente, la visita specialistica gastroenterologica.
Tuttavia, sono sempre ben lieto di fornire consigli dietetici e rispondere ad ogni possibile quesito anche in sede di gastroscopia, qualora mi venga posto, naturalmente.
Infine, lascio sempre a tutti i pazienti i miei personali recapiti telefonici ed email che può trovare anche comodamente sul mio sito dottorstefanorabitti.com per poter essere ricontattato in caso di eventuali dubbi, per chiarimenti e/o approfondimenti.
Mi dispiace molto che invece di ricontattarmi abbia preferito come prima cosa effettuare una valutazione negativa.
Ad ogni modo, sarò molto lieto di poter rispondere a tutti i suoi eventuali ulteriori quesiti. Mi ricontatti senza impegno.
Rimango a disposizione.
Cordiali saluti
AC
Ho trovato questo medico poco professionale e per niente empatico. Mi ha liquidato in 10 minuti senza quasi parlare. Sicuramente non ci tornerò. Visita in ritardo
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Dr. Stefano Rabitti
Gent.le A.C.,
mi rincresce che non sia rimasto soddisfatto del nostro incontro.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e approfondimento.
Cordiali saluti
MP
avevo preso un appuntamento tramite questa app, ma quando sono andata presso la struttura, non ero in elenco ne in quella giornata e ne a quell'ora
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
C&A
Ho portato mio padre dal dottor Fravisini perché mi era stato consigliato da più persone. Ha spiegato a entrambi in modo chiaro cosa è il problema che ha mio padre al ginocchio, con l'aiuto dell'immagine della risonanza magnetica che ci ha mostrato e usando termini e immagini comprensibili per noi "umani". Mi sembra anche molto onesto quanto a cosa si può sperare , cosa si può fare e cosa ci si deve aspettare. Ha risposto pazientemente a tutte le domande.
Ho trovato invece molto difficile avere a che fare con il punto informazioni di Villa Maria, sia telefonicamente che lì di persona.
Donatella
Controllo, da parte del dottore, di tutti gli esami effettuati. Visita accurata e chiarezza nella spiegazione della terapia da fare.
Pochissima attesa.