La Casa di Cura “Villa del Rosario” è un istituto clinico privato situato a Roma, convenzionato con numerosi enti ed assicurazioni sanitarie. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con 64 pos... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Villa del Rosario"

Via Flaminia, 499

00191 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura “Villa del Rosario” è un istituto clinico privato situato a Roma, convenzionato con numerosi enti ed assicurazioni sanitarie.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con 64 posti letto, che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini, un laboratorio analisi.

L'accesso all'attività dell'equipe aziendale si effettua in regime di solvenza o in accreditameto con la propria assicurazione sanitaria, ove convenzionata, prenotando tramite gli appositi sportelli o per via telefonica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Flavio Forte

    Urologo, Dr.

    • A

      Ha centrato alla prima visita quale fosse il problema. Grazie ancora dottore. Mi ha salvato.


  • Marco La Torre

    Proctologo, Chirurgo Generale, Dr.

    • L
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Casa di Cura "Villa del Rosario"Prestazione: visita proctologica + anoscopia

      Il dottore è stato molto chiaro, cortese, disponibile e professionale. Sicuramente lo consiglio, mi sono trovato molto bene sia alla struttura ma soprattutto con il dottore.

    • M
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Salvator Mundi International HospitalPrestazione: visita proctologica

      Dottore molto gentile e chiaro nelle spiegazioni. Dopo la prima visita sono stata messa in lista di attesa per operazione e dopo 20 giorni sono stata operata.

    Leggi tutte le recensioni (104) di questo dottore


  • Emma Condorelli

    Endocrinologo,

    • Presso: Altro

      Ho conosciuto la Dottoressa Condorelli stamattina, in quanto lo specialista dove andavo, non visita più, e la sua sostituta non mi aveva assolutamente soddisfatto . Della dottoressa mi ha colpito l alta professionalità della conoscenza della materia, e l enorme scrupolosita' nel spiegare i problemi. Posso concludere definendo la dottoressa, per usare una citazione del professor Capotosti, in lezioni di dIritto all' Università di Torino Vergata : "Primus super partes" prima sopra persone pari nella materia.

    • P

      La dottoressa Condorelli è una professionista eccellente. Medico molto preparato, disponibile, affascinante, delicata, umana e lasciatemelo dire...molto bella. Ho cambiato molti medici nella mia vita ma la dottoressa Condorelli è ...speciale.

    Leggi tutte le recensioni (10) di questo dottore


Ricerche correlate