
Casa di Cura Villa Cherubini - Istituto Prosperius
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzi (2)
Casa di Cura Villa Cherubini - Istituto Prosperius
Via S. Domenico, 87, Firenze 50133Assicurazioni
- Allianz
- Poste vita
- Unisalute
- poste assicura
Casa di Cura Villa Cherubini - Istituto Prosperius
Viale Fratelli Rosselli, Firenze 50123
Recensioni sui dottori (41)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Chiara Carovani
Mi sono rivolto al Dottore perché mi sono fatta male durante attività sportive ma non sapevo bene come, e volevo un specialista preparato in traumatologia sportiva. La visita è stata dettagliata e spiegata in modo comprensibile. Sono uscita con un quadro completo della mia situazione e avendo tutte le indicazioni per esami ulteriori, una cura immediata, quale percorso intraprendere per curarmi a lungo termine e come prevenire in futuro.
Benché fossi molto nervosa per il dolore, il dottore è stato molto bravo a calmarmi senza minimizzare il mio stato d’animo.
Silvia
Il Dott. Pettinari è molto preciso e puntuale nelle spiegazioni, assolutamente empatico e professionale, consigliatissimo!
Sara
Il dottore è stato estremamente esaustivo, ha dimostrato capacità di ascolto e comprensione. Ha dimostrato grande competenza nell' indicare il trattamento adeguato
elena
Dottore empatico e cortese, oltre che chiaro e disponibile. Non posso esprimermi sui trattamenti ed i risultati solo perché ancora non li abbiamo effettuati. Comunque persona piacevole e sicura.
Arnetoli Alessandro
Mi ha rimesso a posto una frattura che altri colleghi non si sono sentiti di operare. Si è preso dei rischi con coscienza per farmi tornare alla normalità. Non posso che essergli grato a vita. Grazie Marco.
Tiziana
Dottore molto simpatico e deciso. Rapporto col paziente positivo
Francesca Messeri
Ho conosciuto per caso il Dott. Biondi e nonostante la giovane età abbiamo capito che fosse la persona giusta . Dopo 4 anni e due interventi chirurgici, mia figlia di 18 anni, dopo un trauma subito a 14 anni , ancora non muoveva un braccio . Abbiamo girato tutta Italia per sentire sempre la solita tiritera, è sicuramente un problema psicologico, non si può fare niente! E invece Marco ci ha ascoltato e dopo due interventi mi ha restituito mia figlia con un braccio funzionante e un sorriso smagliante! Grazie, non cambiare mai, sei una persona speciale e un medico che si immedesima con il dolore del suo paziente, lo ascolta e non si nasconde dietro il facile problema psicologico, solo per non accettare i propri errori o limiti!! Signori dottori, prendete spunto dal Dott Biondi che nonostante la giovane età ha una dote innata che non si studia sui libri!!Grazie grazie grazie, ti sarò grata per tutta la vita!!
Barbara
Attento e professionale, spiegazioni chiare e utili
Sandra
Con la sua professionalità e la sua chiarezza mi ha fatto cambiare idea su una decisione già presa adesso intraprendero' un percorso fisioterapico che spero mi porterà a migliorare la mia spalla
Ilaria De Simone
Cortese e disponibile al dialogo. Informazioni dettagliate e precise. Ottimo livello di empatia.
Centri di Ortodontia a Firenze
Centri di Igiene dentale a Firenze
Centri di Ginecologia a Firenze
Centri di Odontoiatria a Firenze
Centri di Medicina estetica a Firenze
Centri di Dermatologia a Firenze
Centri di Fisioterapia a Firenze
Centri di Psicologia a Firenze
Centri di Ortodonzia a Firenze
Centri di Psicoterapia a Firenze
Centri di Chirurgia plastica a Firenze
Centri di Nutrizione a Firenze
Centri di Otorinolaringoiatria a Firenze
Centri di Cardiologia a Firenze
Centri di Endocrinologia a Firenze
Centri di Psichiatria a Firenze
Centri di Oftalmologia a Firenze
Altro (15)Centri di Radiologia diagnostica a Empoli
Centri di Radiologia diagnostica a Prato
Centri di Radiologia diagnostica a Prato
Centri di Radiologia diagnostica a Bagno a Ripoli
Centri di Radiologia diagnostica a Osmannoro
Centri di Radiologia diagnostica a Pontedera
Centri di Radiologia diagnostica a Santa Maria a Monte
Altro (2)