Casa di Cura "Stella Maris"
Su di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Casa di Cura "Stella Maris"
Recensioni sui dottori (30)
30 recensioni
Dario
Gentile, chiaro e disponibile. Dottore ampiamente consigliato
Loredana Venturi
E'un medico che sa'metterti a proprio agio e soprattutto ti ascolta!
Al pedo los cien
Ho perso tempo alla reception e non ho trovato soluzione al problema.
Capezzani Monia
Il Dott. Orsini è consigliatissimo per la sua competenza, accoglienza e professionalità. Mio suocero ha fatto 2 protesi perfettamente riuscite senza complicanze anche nella fase della riabilitazione.
Giovanni T.
Sempre super scrupoloso puntuale e gentile, esaustivo nelle spiegazioni e disponibile.
Clara Pelliccioni
Il Dott.Orsini è un bravissimo professionista,gentile e chiaro sulla spiegazione del caso.Grazie mille
Sergio
Sono rimasto soddisfatto della visita, spero che il trattamento sia efficace, ho sentito parlare molto bene del Dottore, spero di risolvere il mio problema. Dovrò ritornare dal Dottore appena finisco di fare ciò che mi ha prescritto.
L.L
Dottore molto disponibile e preciso nella diagnosi. Molto puntuale negli orari.
Mauro Freddi
Medico competente
Visita approfondita anche per quanto non richiesto
Max Ratta
Il Dott Orsini è un professionista molto scrupoloso, chiaro nelle risposte e attento nello sviluppare la sua diagnosi. Mi sono trovato molto bene e lo consiglio!