Casa Di Cura San Camillo CREMONA

Casa Di Cura San Camillo CREMONA

Casa di cura privata accreditata

Chirurgia Altro

22 recensioni

Su di noi

Quello che vedete oggi alla Casa di Cura San Camillo è il frutto di un lavoro meticoloso che si basa su principi ben radicati e ormai imprescindibili. Il modo in cui ci approcciamo ai pazienti, l’accuratezza delle nostre terapie, la qualità degli apparecchi, l’empatia con cui accogliamo i malati sono i pilastri della nostra Casa di Cura.

Abbiamo deciso da tempo di modellare un connubio tra professionalità e umanità, semplicemente perché crediamo che sia questo il modo giusto di far funzionare il San Camillo: ascolto e terapia, accoglienza e professionalità tecnica.

Puntiamo ad offrirvi sempre un servizio ottimale, secondo l’ottica cristiana dell’aiuto incondizionato nei confronti dell’altro.

Come ogni realtà ben funzionante e dedita in maniera accurata al lavoro che svolge, il presente del San Camillo non sarebbe potuto essere così efficace senza un passato di duro lavoro, voglia di fare, e ambizioni altissime.

Il nostro scopo è sempre stato quello di mettere tutto il cuore che avevamo nelle mani che curano i nostri pazienti, così come ci ha insegnato San Camillo de Lellis.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
chirurgia

Chirurgia

oftalmologia

Oftalmologia

ortopedia

Ortopedia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa Di Cura San Camillo CREMONA
Via Mantova 113, Cremona 26100
Assicurazioni
  • Blue Assistance
  • Fasi
  • Unisalute
  • generali ggl
  • unipol assicurazioni (unisalute)
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (22)

22 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    B

    soddisfatta delle spiegazioni e competenza per risolvere il problema

     • Dott. Federico Negrini prima visita endocrinologica  • 

    B

    Dottore molto gentile, competente, che riesce a mettere a suo agio il paziente nonostante la delicatezza della visita. Ha operato mia mamma per un prolasso rettale ed é andato tutto benissimo. Ne servirebbero di più di medici così.

     • Dr. Valerio Ranieri visita proctologica  • 

    V

    Molto socievole e professionale. Attento e scrupoloso durante la visita. Lo consiglio vivamente

     • Dott. Michele Frati prima visita fisiatrica  • 

    R

    Il dott Finamanti è stato molto gentile e professionale. La mia prima visita per il
    Controllo della prostata è stata davvero velocissima e senza stress

     • Dott. Marco Finamanti prima visita urologica  • 

    Dott. Marco Finamanti

    Grazie mille per le belle parole


    N

    Dottore attento, empatico ed esaustivo nelle spiagazioni

     • Dr. Valerio Ranieri prima visita di chirurgia generale  • 

    M

    prenotazione veloce infermiere gentili Dottore molto cordiale e scrupoloso.

     • Dott. Pierangelo Lazzari prima visita diabetologica  • 

    M

    Simpatico, umanamente accogliente, competente.
    Forse un pelo troppo alla mano per il tipo di interlocutore che aveva di fronte (abbattere la barriera tra medico e paziente e non far pesare il ruolo, ma con gli anziani forse un po' meno di irritualità consegnerebbe maggiore autorevolezza alla diagnosi).

     • Dr. Paolo Bertanzetti Prima Visita  • 

    A

    Professionista empatico e competente, ascolta e da ampie spiegazioni

     • Dr. Valerio Ranieri prima visita proctologica  • 

    S

    La professionalita’e la disponibilità nello spiegare la situazione

     • Dott.ssa Marta Mariapia Abbamonte visita fisiatrica  • 

    M

    Dottoressa molto simpatica e professionale. La consiglio vivamente!

     • Dott.ssa Marta Mariapia Abbamonte prima visita fisiatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova