Casa di Cura Privata Villa Stuart
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni di tipo terapeutico e diagnostico sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 48 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative è tuttavia specializzata nel campo dell'ortopedia e della traumatologia sportiva tanto da essere accreditata come Centro Medico di Eccellenza FIFA e Centro di Medicina FIMS.
L'accesso alla struttura si effettua esclusivamente in forma privata tramite solvenza o in accreditamento con la propria assicurazione sanitaria, ove convenzionata con essa.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Casa di Cura Privata Villa Stuart
Assicurazioni
- Blue Assistance
- CASPIE
- Casagit
- FAS
- Fasdac
- Fasi
- Fasi Open
- Previmedical
- Sanimpresa
- Unisalute Assicurazioni accettate
Recensioni sui dottori (86)
86 recensioni
V.C.
molto sbrigativa, visita in tempi record, non mi ha detto praticamente nulla e mi ha liquidato in un batter d'occhio
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
A
Appuntamento alle 11:30, la visita invece è avvenuta alle 13. Una visita dalla quale sono uscito con tre diagnosi e dei punti interrogativi scritti sul foglio. A voce mi si è consigliato un accertamento e sul foglio me ne trovo scritti due. Visto il costo della visita, è inaccettabile che lo studio non sia dotato di un computer capace di leggere in tempi accettabili le immagini di una RM o RX fatta nella stessa struttura. (Tempi di lettura 10 minuti). Esco dalla visita con tanti dubbi e soprattutto molto deluso.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Alessandro
Imbarazzante, sconsiglio vivamente. Persona irrispettosa del prossimo.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Lorenzo Battino
Veramente negativo il trattamento riservatomi questa mattina presso Villa Stuart. Non ho potuto essere visitato dal dr Pompucci presso il quale avevo preso un appuntamento tramite questo sito.
Infatti sono stato accompagnato allo studio medico in quando sofferente e dolorante per un’ernia del disco e ho scoperto che l’appuntamento era stato ampiamente spostato senza che nessuno si fosse degnato di avvisarmi. Dopo avere aspettato per un ora e mezza, col disagio che potete immaginare, aggravato dalle misure di cautela dovute al Covid, ho rinunciato e sono venuto via. Come potete capire la condotta di tipo “baronale” del suddetto medico non giova alla sua reputazione né a quella della clinica.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Prof. Angelo Pompucci
Egregio Sig. Battino
non Le nascondo l'amarezza per il livore della sua recensione. Come Lei ha avuto modo di riportare, nella mattinata di ieri abbiamo dovuto affrontare un imprevisto importante con un ritardo in tutte le prestazioni. Con la segretaria abbiamo condiviso con tutti i pazienti (tutti altrettanto sofferenti e bisognosi di un incontro con me) tale difficoltà e solo LEI ha deciso di NON poter oltremodo attendere.
Il suo riferimento ad un mio presunto atteggiamento baronale è comunque assolutamente fuori luogo, e di questo sono testimoni le tante attestazioni ricevute nel mio percorso professionale.
Ad ogni buon conto porgendole ancora una volta le scuse per quanto accaduto Le auguro buon futuro.
Chiara M
La visita con il professor Padua è stata efficace nella risoluzione del problema alla spalla che mi affliggeva da mesi
IS
Visita accurata. Il Professore Pompucci spiega con molta cura e in modo semplice
Gesualdo
Professionale educato e simpatico, gli orari sono rispettati !
AS
Dottore Antonio Sartori è stato gentile e professionale. Ha chiarito tutti i miei dubbi . Lo consiglio
Dino pannocchia
Scrupoloso ed attento come sempre. Conosciuto ai tempi del Gemelli, si conferma una garanzia per la sua professionalità e competenza.
A.F.P.
Professore cortese e gentile molto competente con spiegazioni semplici e dettagliate della patologia.