Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

La Clinica “Pineta Grande” del gruppo La Nuova Domiziana S.p.a. è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito a Castel Volturno.
La struttura vanta la qualifica di “Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico” (I.R.C.C.S.). Si tratta quindi di un ente di rilevanza nazionale che affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica nell'ambito dell'emergenza-urgenza, delle maxiemergenze e delle catastrofi.

Eroga prestazioni di natura terapeutica e diagnostica sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 150 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Altro

Prestazioni disponibili

Specialisti

Indirizzo

Clinica Pineta Grande - La Nuova Domiziana
Via Domitiana Km 30, Castel Volturno 81030

Recensioni sui dottori (8)

Punteggio generale

    A
    Dr. Antonio Iodice visita di chirurgia plastica

    Ho avuto un ottima esperienza con il dottore Iodice. Mi ha seguita passo passo in tutte le tappe dell' intervento oltre ad essere molto professionale è sempre reperibile e esaustivo su ogni dubbio.

    G
    Dr. Elpidio Pezzella visita cardiologica

    ECCELENTE MEDICO SONO IN CURA DA 5 ANNI E IL MIO PERCORSO E OTTIMO IL DOTT PEZZELLA UMILE EDUCATISSIMO GRAN SIGNORE

    F
    Dr. Mario Mercede visita ortopedica

    Ottimo nella spiegazione della patologia, accogliente e gentile

    F
    Dott. Stefano Viglione Altro

    Temporaneamente inidoneo al concorso per l'esercito, la differita era dopo 3 settimane, nel frattempo dovevo operarmi e presentare la documentazione. Non ho mai visto da nessun dottore, se non dal Dottor Viglione, così tanto impegno. Riuscì ad operarmi in tempi record, in cui ha dovuto rimuovere una vite dalla caviglia dopo 12 anni dall'inserimento. Ritorno in caserma, presento la documentazione: idoneo.
    Ora sto indossando la divisa, il merito è anche suo.

    I
    Dott. Stefano Viglione artroscopia

    Dopo un' esperienza ortopedica sbagliata, durata 5 mesi, ho " conosciuto" il Dottor Viglione tramite internet e già alla prima visita, mi ha ispirato subito enorme fiducia, cosa davvero molto difficile...ma la sua bravura e sicurezza professionale l' ha dimostrata nel momento in cui, solo guardando il mio enorme ginocchio, ha capito subito che avevo il menisco retroverso e dovevo essere operata..Per mie esigenze lavorative, abbiamo stabilito una data approssimativa e due giorni fa c' e' stato l' intervento, perfettamente riuscito, al punto che io, dopo pochissime ore dall' intervento,, con l' aiuto di una gruccia, mi sono alzata dal letto ed ho camminato, seppur molto lentamente o con grandi difficoltà.. E un Dottore molto preparato, dotato di grande pazienza, molto corretto, umano, non venale ed ascolta ogni esigenza del paziente.L' ho già consigliato ad altre persone perché lo merita davvero tanto.

    B
    Dott. Stefano Viglione Traumatologia sportiva (Taping, laserterapia, tekar terapia, chelt therapy, magneto terapia)

    Disponibile gentile educato carismatico mi ha operato in meno di un mese ricostruzione del crociato riuscita perfettamente che dire sono stato in ottime mani Grazie Stefano!!

    R
    Dott. Stefano Viglione artroscopia

    Consiglio vivamente persona e specialista veramente bravo, ti fa sentire a tuo agio .
    Io sono stato operato da lui e adesso posso tornare a camminare senza piu problemi. grazie

    T
    Dr. Elpidio Pezzella Sostituzione valvola mitralica.

    Tutto ottimo a cominciare dal modo di esprimersi usato dal dottore e per quanto riguarda la cortesia e' un gran signore, sempre disponibile e lo studio massima pulizia.

    Si è verificato un errore, riprova