Su di noi

La Casa di Cura “Pierangeli” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1935.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 185 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa di Cura "Pierangeli"
Piazza Luigi Pierangeli, Pescara 65124

Recensioni sui dottori (22)

22 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    Ottima accoglienza, puntualità, cortesia e disponibilità

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    M

    Tranquillizzante competente esaustivo ritorno volentieri

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    Puntuale molto cordiale ha risposto ad ogni mia domanda e mi ha illustrato dettagliatamente la mia patologia sono andata molto scettica ma sono uscita soddisfatta ottimo dottore


     • Dr. Roberto Rea prima visita ortopedica  • 

    Disponibilità ed attenzione alle problematiche stato di salute. Programma terapeutico chiaro e preciso. Non per ultimo cortesia ed empatia.

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    M

    Gentilezza, educazione, rispetto del paziente, condivisione della patologia, linguaggio comprensibile per i pazienti

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    B

    Ho portato mia figlia per la prima volta, siamo rimasti soddisfatti della visita della puntualità e soprattutto della professionalità, gentilissimo ci torneremo e lo consiglio vivamente.

     • Dr. Roberto Rea prima visita ortopedica  • 

    L

    Sono rimasta veramente soddisfatta della visita fatta dal dott.Rea, persona molto preparata,cortese e disponibile, lo consiglio

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    Á

    Grazie infinite per le sue ottime cure, Dott. Roberto, molto professionale e gentilissimo.

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    K

    Ho accompagnato mia madre a visita. L'ha messa subito a proprio agio, le ha spiegato in modo comprensibile e dettagliato il problema e si è reso disponibile per qualsiasi chiarimento o necessità. Molto cortese ed educato, qualità altrettanto apprezzabili in un medico comunque competente nella sua materia.

     • Dr. Roberto Rea visita ortopedica  • 

    A

    Dottore serio affidabile è di una grande umanità grz dottore Rea

     • Dr. Roberto Rea chirurgia dell'anca  • 

Si è verificato un errore, riprova