Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

(43 recensioni)
Vedi i dottori

L'ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in q... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

Via Alessandro Manzoni 220

80123 , Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in quanto tale, la sua attività è parte della programmazione regionale e dunque fruibile in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Le prestazioni della sua equipe sono erogate in regime di ricovero, con una dotazione di 202 posti letto, e in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche della medicina, chirurgia e riabilitazione.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
43 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • F
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Flavio Carbone chirurgia ortopedica

    Sono stato operato dal Dott. Carbone dopo un incidente stradale e.... non potevo capitare in mani migliori! Grazie!!

  • P
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Adolfo Renzi prima visita di chirurgia generale

    Sono stata bene con una semplice visita ambulatoriale non conoscevo il professor RENZI mi reputo fortunata che fosse di turno mi ha risolto un problema che mi affliggeva da anni defecazione ostruita. È bravissimo penso che sia unico.

  • S
    Dottore: Dr. Pietro Iacobelli Altro

    salve io sono stata al p.s la settimana scorsa x dolori fortissimi basso ventre ,io ho conosciuto il prof.jacobelli 16anni fa x mio figlio il grande .pero x un imprevisto mi prese il parto un altro medico sempre bravo. ma nn ho parole x come mi ha fatto l'intervento lunedì. avevo un'infezione all'utero e mi ha salvata. poi ringraziare tt il personale del reparto e un eccellente persona la caposala Sig Fiorella grz grz di cuore .

  • M
    Dottore: Prof. Adolfo Renzi Altro

    Mi sono operata 1 settimana fa (ernia iatale).intervento riuscito perfettamente, finalmente non ho più quei fastidi. Dottore gentilissimo, simpatico e bravissimo.

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Adolfo Renzi prima visita di chirurgia generale

    Dottore molto competente sempre disponibile per qualsiasi spiegazione sono stato operato di ernia iatale e reflusso gastroesofageo ho visto i sintomi scomparire con fundoplicato e iato plastica molto consigliato grazie a lui sono finalmente felice

  • F
    Dottore: Prof. Adolfo Renzi Altro

    salve a tutti ,circa una settimana fa il dottor renzi mi ha operato all'ospedale fatebenefratelli di napoli di ernia iatale e reflusso gastroesofageo,soffrivo di questa parologia da ormai 2 anni e dopo molteplici consulti con vari specialisti mai nessuno ha risolto totalmente il problema,anzi mi prescrivevano sempre dosaggi più alti di farmaci nel mio caso ipp.
    Dopo aver prenotato una gastroscopia dal dottore lui mi consiglió di operarmi e cosí feci;ora non ho nessun tipo di fastidio la ripresa dall'operazione non è per nulla pesante e la degenza in ospedale è durata solo 3 giorni.Consiglio personalmente di affidarsi al dottore come lui ce ne sono pochi sia come bravura che simpatia.Un'abbraccio doc.

  • A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Francesco Ascione visita ortopedica

    Sono trapiantato di fegato da 14 anni ho subito una caduta e mi sono fratturato la spalla d. Con fratture scomposte. Non faccio nomi. Il 118 al pronto soccorso di..... Non mi hanno voluto! O potuto operare con tante scuse..... Fisicamente sono di stato ottimo! Amici mi hanno presentato il dott Ascione e come a visto il braccio è la spalla subito mi ha consigliato l'intervento, x me è un santo, con terapie guidato dal Dott ho raggiunto il 70° di guarigione. Grazie Dott. As cione.
    Dimendicavo: sono stato operato dopo 6 mesi di sofferenze!!!

    Dr. Francesco Ascione

    Grazie, ma aspettiamo sempre il risultato finale.

  • M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Flavio Carbone visita ortopedica

    Penso sia un buon Dottore. Prima visita in Ospedale successivo controllo allo studio. Avevo forti dolori all'anca ed al ginocchio dx che mi ha eliminato con cortisone, sirdalud e laser terapia previo esami radiografico. Visita con attenzione è puntuale e risponde anche a telefono se necessario.

  • T
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dr. Francesco Ascione visita ortopedica

    Sono già varie volte che ho avuto bisogno del Dot Ascione sempre disponibile è risolutivo nei problemi. Dover ricorrere ad un medico non è mai una bella cosa ma quando ti risolve il problema è cosa buona.

    Dr. Francesco Ascione

    Grazie

  • C
    Dottore: Dott. Flavio Carbone visita ortopedica

    Professionalità, serietà, competenza, insomma., Bravissimo!!!!! Dottori così c’è ne vorrebbero molto di più.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate