Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

(56 recensioni)
Vedi i dottori

L'ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in q... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

Via Alessandro Manzoni 220

80123, Napoli, NA

Mostra contatti

Chi siamo

L'ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in quanto tale, la sua attività è parte della programmazione regionale e dunque fruibile in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Le prestazioni della sua equipe sono erogate in regime di ricovero, con una dotazione di 202 posti letto, e in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche della medicina, chirurgia e riabilitazione.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Manrico Fusco

    Ginecologo, Sessuologo, Dr.

    • B
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Studio Medico Privato

      Il dottore fusco é un dottore molto competente e professionale ma anche una persona semplice e umile ,che con la sua esperienza sa capirti e
      consigliarti la soluzione migliore se c e' un problema ,con lui mi sono trovata a mio agio dal primo momento lo sceglierei altre milioni di volte e lo consiglio a tutte le donne che cercano un bravo e onesto ginecologo.

    • S
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Studio Medico Privato

      Dottore estremamente competente , paziente e scrupoloso, non lascia nulla al caso; disponibile sempre anche fuori servizio, cortese e puntuale. Lo studio è molto ospitale, il servizio di segreteria è cortese e preciso. Lo consiglio vivamente


  • Guido Coretti

    Chirurgo Generale, Angiologo, Proctologo, Dott.

    • A
      Presso: Studio Medico PolispecialisticoPrestazione: visita chirurgica

      Ho conosciuto il dottor Coretti in merito a una visita di controllo per un dolore nel basso addome. Ha subito individuato il problema, un'ernia inguinale , diagnosi confermata poi dall'ecografia addominale. Professionale e di grande empatia, anche dopo l'intervento è rimasto a disposizione per qualsiasi dubbio sul percorso riabilitativo, interessandosene in prima persona.

    • Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Studio Medico PolispecialisticoPrestazione: Studio clinico

      Professionalità, cordialità e ospitalità.
      Sono stati ingredienti che il dottor Coretti mi ha trasmesso, mettendomi a proprio agio.
      Riuscendo a farmi ad esprimere senza vergogna.
      Mi ha risolto un problema per me fastidioso.
      Consiglio vivamente le sue consulenze.

    Leggi tutte le recensioni (36) di questo dottore


  • Aniello Ascione

    Cardiologo, Dr.

    • A

      Il Dottor Aniello Ascione è un dottore con la D maiuscola ed una persona estremamente gentile e cortese Sono rimasto molto soddisfatto della sua professionalità e della sua attenzione nei confronti dei pazienti. Il dottore, infatti, è molto meticoloso nei confronti della problematica riscontrata, ascolta i pazienti, compie una visita scrupolosa e poi deduce in maniera perfetta il percorso terapeutico da intraprendere.

    • A

      Ottima prima impressione: va dritto al punto, non ti fa perdere tempo indicandoti immediatamente le radici del problema.

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Roberto Buonopane

    Urologo, Dr.

    • A
      Presso: Altro

      Salve sono circa 5 anni che sono in cura col dott buonopane e vi garantisco che x me e il migliore e mi trovo bene grazie


  • Pietro Iacobelli

    Ginecologo, Dr.

    • M
      Presso: Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

      Credo che sia il ginecologo più umano e professionale allo stesso tempo che io abbia mai conosciuto. Persona squisita, mi farò seguire da lui Senz altro anche in gravidanza, ma finora ha risolto con il sorriso sulla labbra un problema che molti "luminari" hanno cercato di scansare. Senz altro consigliatissimo, chiunque abbia la possibilità di farsi seguire da lui io devo fare ogni volta quasi 150 km ma lo faccio volentieri e non lo cambierei per niente al mondo.

    • M
      Presso: Studio MedicoPrestazione: visita ginecologica in gravidanza

      Il mio dottore Iacobelli, un medico estremamente attento all'aspetto delicati delle donne, mi ha sempre tranquillizzata e mi ha trasmesso tanta calma. le mie due gravidanze sono state allietate dalle sue cure dolci e premurose e dalla sua impeccabile professionalità. Gli voglio bene ed anche dopo i miei due bimbi continuo ad essere seguita da lui, mai potrei cambiarlo!!!!

    Leggi tutte le recensioni (14) di questo dottore