Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

Casa di Cura "Nostra Signora della Mercede" è un istituto privato sito in via Tagliamento 25, a Roma.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina, chirurgia e riabilitazione. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso all'attività dell'azienda si effettua in regime di solvenza ma è attivo, presso la struttura, un Centro Dialisi accreditato con il Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.) ASL Roma A, in cui fruire del regime di convenzione, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa di Cura "Nostra Signora della Mercede"
Via Tagliamento, 25, Roma 00198
Assicurazioni
  • Fasi
  • Onenet (AON)
  • Previmedical

Recensioni sui dottori (157)

157 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    Bravo .attento alle esigenze del paziente lo consiglio

     • Dr. Valerio Damiani prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    M

    Eccellente prestazione professionale , dettagliata e competente .

     • Dr. Valerio Damiani visita otorinolaringoiatrica  • 

    E

    Sono stato messo a mio agio con gentilezza esperienza e professionalità

     • Dott. Francesco Russo infiltrazione  • 

    M

    Sono stata dal Dott. Valerio Damiani per una vertigine parossistica posizionale all'orecchio dx. Il Dott. è stato accogliente, attento nell'ascolto, efficace e professionale durante la visita e per la manovra di Eppley. Risolutivo. Un ottimo professionista. Visita avvenuta il 28.03.2026

     • Dr. Valerio Damiani prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    K

    Professionale, empatico e attento. Spiegazione dettagliata

     • Prof. Giancarlo D'Ambrosio visita proctologica  • 

    D

    Gentilissimo e subito pronto ad intervenire in maniera tempestiva

     • Dott. Francesco Russo visita ortopedica  • 

    R

    Dottoressa precisa e gentile. La visita è stata accurata, come accurate sono state le spiegazioni per la terapia.

     • Dott.ssa Antonella Loperfido prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    E

    Chirurgo molto disponibile all’ascolto e chiaro in tutte le spiegazioni…capace di metterti al corrente della reale situazione e al tempo stesso di tranquillizzarti.
    Ho eseguito intervento chirurgico con il Professore…seguita scrupolosamente per tutto il decorso. Medico eccezionale

     • Prof. Andrea Polistena visita senologica di controllo  • 

    Prof. Andrea Polistena

    Gent.ma Sig.ra La ringrazio. Sono molto soddisfatto della buona riuscita dell'intervento e che si sia sentita protetta e tranquilla presso la nostra struttura. Un cordiale saluto


    N

    Professore molto disponibile, preparato,cordiale,eccellente

     • Prof. Giancarlo D'Ambrosio visita gastroenterologica  • 

    R

    Dottore molto alla mano e professionale , sempre pronto ad ascoltare ed aiutare il proprio paziente

     • Dr. Raffaele Angelo Madaio Visita di controllo  • 

Si è verificato un errore, riprova