Casa di Cura "Di Stefano Velona"

Casa di Cura "Di Stefano Velona"

Casa di cura privata accreditata

Chirurgia Altro

1 recensione

Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

Casa di Cura Di Stefano Velona s.r.l. è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1967.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una capacità ricettiva di 46 posti letto, sia in forma ambulatoriale nelle branche di Chirurgia Estetica, Chirurgia Bariatrica, Chirurgia Generale, Oculistica, Urologia, Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Laparoscopia.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa di Cura "Di Stefano Velona"
Via S. Euplio, 162, Catania 95124

Recensioni sui dottori (1)

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    D

    Il professore Minaldi mi ha operato nel 2018 di un tumore al testicolo con tempestività ed esperienza. La sua figura e professionalità mi hanno fatto sentire da subito a mio agio e in ottime mani. Grazie alla sua operazione sono riuscito a guarire dal tumore e oggi divento padre per la seconda volta.

     • Casa di Cura "Di Stefano Velona" Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova