Vedi i dottori

La Casa di Cura “Città di Roma”, sita nel quartiere di Monteverde a Roma, è una struttura privata ad indirizzo polispecialistico che eroga prestazioni nell'area chirurgica, medica, ostetrica, neonatal... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura "Città di Roma"

Via Francesco Maidalchini, 20

00152, Roma, RM

Mostra contatti

Chi siamo

La Casa di Cura “Città di Roma”, sita nel quartiere di Monteverde a Roma, è una struttura privata ad indirizzo polispecialistico che eroga prestazioni nell'area chirurgica, medica, ostetrica, neonatale.

Presso la Casa di Cura è attivo il C.I.O., Comitato per il Controllo delle Infezioni Ospedaliere, che si occupa di curare l'ambiente ospedaliero prevenendo le infezioni e formando il personale.

È garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza medica, chirurgica, anestesiologica, cardiologica, ostetrica e neonatale.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Mariapia Santomauro

    Ginecologo, Dott.ssa

    • E
      Visita prenotata su MioDottore.it

      Mi sono trovata molto bene con la dottoressa Santomauro. Era da parecchi anni che non facevo una visita ginecologica, ma mi ha fatto sentire immediatamente a mio agio dandomi molta fiducia con il suo approccio professionale e cordiale. Sono felice di aver trovato la dottoressa e sicuramente continuero' a tornare per visite di controllo da lei.

    • D
      Presso: Mariapia Santomauro

      Conosco la Dott.ssa Santomauro una persona molto preparata professionale con una gentilezza unica e sopratutto delicata nel svolgere il proprio lavoro. La consiglio a tutte.

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Paolo Guarascio

    Infettivologo, Anatomopatologo, Epatologo, Dr.

    • P

      Mi sono trovato molto bene con questo dottore! E' stato molto puntuale, gentile e professionale per tutto il tempo. Mi ha spiegato con chiarezza tutto quello che volevo sapere, dimostrando di essere sicuramente competente


  • Pietro Luchetti

    Oculista, Dr.

    • S
      Presso: Centro Specialistico PrivatoServizio: Cataratta

      Operata di cataratta ad entrambi gli occhi posso dire che non è molto attento ad ascoltare i pazienti. A seguito di forte dolore che sosteneva, senza avere eseguito o richiesto accertamenti, normale ho scoperto di avere un edema maculare.

    • G

      Una persona molto gentile, cordiale, garbata e paziente. Un ottimo professionista! Si rivolge ai pazienti con grandissima pazienza, svolge la sua professione al meglio. Molto preciso nell'anamnesi. buona scelta

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore