Il “San Luigi Gonzaga” è un polo ospedaliero nato nel 1826, oggi afferente alla Federazione Sovrazonale 3 - Torino Ovest. L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulat... Altro

Dottori in questa clinica

Strutture più vicine

Chi siamo

Chi siamo

Il “San Luigi Gonzaga” è un polo ospedaliero nato nel 1826, oggi afferente alla Federazione Sovrazonale 3 - Torino Ovest.

L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia ad alti livelli di competenza e professionalità, implementati ad inizio anni '90 dall'insediamento dell'Università degli Studi di Torino.

Alle prestazioni della struttura si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) o per telefono, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera integrata con l'Università

Indirizzo

  • Azienda Ospedaliero - Universitaria "San Luigi Gonzaga"

    Regione Gonzole, 10

    10043, Orbassano, TO

    Mostra contatti +39 390...

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Claudio Ciacco

    Pneumologo, Medico Competente, Dr.

    • A

      Il dottor Ciacco è un medico attento e scrupoloso, molto preparato ed estremamente umano. Sono molto felice di essere stata seguita da lui. Bravissimo!!!


  • Giovanni Ferrero

    Ortopedico, Dr.

    • A

      l meglio: Uno dei migliori dottori che consiglierei se occorre sottoporsi a intervento chirurgico. Un vero esperto e sempre disponibile.


  • Stefano Enrico

    Chirurgo Generale, Proctologo, Gastroenterologo, Dr.

    • O

      Consiglio sicuramente a tutti i dotto Stefano Enrico. Un medico molto bravo su cui fare sicuro affidamento vista la sua esperienza e competenza in questo campo. Dunque lo ringrazio e lo consiglio a tutti


  • Stefano Perardi

    Gastroenterologo, Dr.

    • S

      È' un medico molto bravo ed umano che con la sua professionalità infonde fiducia e trasmette serenità.Sono davvero contento di averlo conosciuto e di essere stato suo paziente. Sono di Bologna e penso che gli farò assaggiare per riconoscenza i nostri tortellini!..se li è' meritati.Con profonda stima Mauro Trenti


  • Luca Canzoneri

    Anestesista, Internista, Medico Di Base, Dr.

    • D

      buonasera sono stato operato dal dott. Canzoneri per un'ernia discale che mi faceva soffrire da annì, l5 s1.
      con ozono-ossigeno, discolisi.
      il dottore mi ha davvero salvato, guido bus e con la schiena ci vivo. serio, deciso, umano.mi aveva predetto una scomparsa del dolore in ca 30 gg, e così è stato.lo consiglio vivamente.ho perso soldi e tempo per anni da altri specialisti. dario5

    • A

      l meglio: Um medico fantastico professionalmente, e umanamente , una persona semplice ma speciale , che ti spiega in modo semplice il tuo tipo di dolore e la terapia per sconfiggerlo.
      Gentile , cortese , disponibile,una persona che hai tempi nostri non si trova cosi facilmente.
      Potrebbe migliorare: Si potrebbe solo sperare di trovare medici umani con una testa ed un cuore cosi immenso, e distribuirli la dove mancano .Luca sei um dedico fantastico, e il tuo team è fantastico.

    Controlla tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Mario Solej

    Chirurgo Generale, Oncologo, Dr.

    • A

      Ho trovato il dttor Solej molto disponibile ed affidabile nel suo campo di lavoro e ho potuto notare inoltre che ha molta preparazione probabilmente data anche dalle sue esperienze passate. Sono contenta e molto soddisfatta di averlo scelto e posso dire che la precisione del dottore e la sua scrupolosità sono uniche.

    • G

      Se avete bisogno di qualcuno che vi possa capire e possa percepire le vostre esigenze, allora vi consiglio di recarvi dl dottor MArio Solej, perchè saprà certamente soddisfarvi in tutto. Mi piace molto!

    Controlla tutte le recensioni (4) di questo dottore