
Azienda Ospedaliero - Universitaria "San Luigi Gonzaga"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia ad alti livelli di competenza e professionalità, implementati ad inizio anni '90 dall'insediamento dell'Università degli Studi di Torino.
Alle prestazioni della struttura si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) o per telefono, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Azienda Ospedaliero - Universitaria "San Luigi Gonzaga"
Regione Gonzole, 10, Orbassano 10043
Recensioni sui dottori (11)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
E. A.
Eccezionale! Mi ha salvato e nettamente migliorato la vita! Non lo ringrazierò mai abbastanza per la pazienza, professionalità e disponibilità che ha avuto per me. Nessun dottore sapeva cosa farmi, lui mi ha presa subito in carico e risolto i tanti problemi che avevo. Lo consiglio!
L.P.
Eccellenza, umanità e professionalità al massimo livello
Voglio esprimere i miei complimenti al dr. Mario Solej, medico-chirurgo e ricercatore universitario, specialista in chirurgia generale c/o l'ospedale San Luigi di Orbassano.
Il dr. Solej ha operato mio papà in una situazione complessa, salvandogli la vita nonostante interventi chirurgici precedenti. Con straordinaria abilità e precisione, ha gestito una condizione disperata, dimostrando un'eccezionale specializzazione.
Ciò che lo rende unico è la sua umanità. Dopo l'intervento, ha seguito mio papà con attenzione, trasmettendogli forza e speranza quando tutto sembrava perduto. Questo supporto gli ha dato la motivazione per riprendersi e tornare alla sua vita.
Mio papà ricorda con emozione il calore umano del dr. Solej: le parole di conforto e i gesti gentili che hanno fatto la differenza nella sua guarigione fisica e nello spirito.
Grazie di cuore, sapendo che questa parola non sarà mai abbastanza per tutto ciò che ha fatto.
lancellotti
Relazionarsi col paziente dovrebbe essere un obbligo per il medico...spiegare dettagliatamente ciò che si fa' almeno per il rispetto dell' impegno che un paziente mette nel portare avanti le terapie..... Ho trovato che abbia avuto un comportamento inadeguato.
M.M
la visita è stata inesistente, zero empatia... un occhiata agli esami fatti, prescritte altre visite senza tante spiegazioni... mi rivolgerò altrove
Giuseppe V
Il dottor Solej, ancora prima di un ottimo dottore è una persona molto disponibile con un grande senso del lavoro. Ha fatto molto per me, è stata una fortuna conoscerlo.
Giovanni Stasi
Purtroppo ho avuto la sfortuna di incontrare a pagamento questo medico per un'epatite molto grave, dopo aver fatto molti esami, analisi e addirittura una biopsia epatica, non mi ha dato indicazioni e non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Inoltre non mi ha fornito supporto a riguardo. Ho cercato e trovato una dottoressa (per fortuna...) che ha capito e risolto il mio problema
T
Io dottore manca di tatto ed empatia. Non mi ha visitato e mi ha prescritto una cura dopo 3 minuti di colloquio.
Paziente
Pessimo a un certo punto sparisce.
Chiamate messaggi chiamate negli studi privati, nulla
Francesca Portaleone
Il dr.Canzoneri mi ha curata per un’ernia discale espulsa nel 2017 e ancora oggi lo ringrazio perché mi ha salvata!
Dotato di grande umanità e preparazione,lo consiglio vivamente!
K
Il Dottore è dotato di senso dell'umorismo, il che non guasta mai. Ma la visita è stata inesistente, zero empatia, irreperibile.