Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Aventino Medical Group
Via Sant'Alberto Magno 5, Roma 00153

Recensioni sui dottori (37)

37 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    Pienamente soddisfatto della visita e dell'esame svolto con la dottoressa, scrupolosa, chiara nelle spiegazioni, paziente nell'ascolto, empatica e puntualissima, consiglio vivamente.

     • Dott.ssa Eleonora Galosi elettromiografia  • 

    G

    Attenta, cortese e dettagliata; mi sono trovata molto bene

     • Dott.ssa Delia Lenzi prima visita neurologica  • 

    C

    Ottimo approccio con il paziente capacità di trovare soluzioni ecc

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neurologica di controllo  • 

    A

    La Dott.ssa Lenzi ha in cura mia mamma da un anno con un ottimo riscontro. Mi ha colpito subito piacevolmente oltre la sua professionalità anche per la sua empatia, l'attenzione per l'ascolto, gentilezza, grande umanità e sensibilità. Mia madre è contenta ed è migliorata sia a livello fisico che mentale e grazie alle cure che le ha dato la Dott.ssa Lenzi, ha fatto dei bei progressi. Consiglio a tutti la sua preziosa consulenza e la ringrazio oltre che personalmente anche pubblicamente per il suo lavoro e la dedizione che mette in quello che fa.

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neurologica di controllo  • 

    V

    Professionista di alto livello capace di creare fiducia con il paziente. Fin da subito mi sono trovata assicurata e a mio agio. Molto disponibile

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neuropsichiatrica  • 

    Competente, empatica e altamente professionale. Mi sono sentito a mio agio durante la visita e ho apprezzato il suo approccio calmo e rassicurante.

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neuropsichiatrica  • 

    D

    Ottima esperienza. Dr.ssa molto competente ed empatica. La consiglio vivamente

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neurologica di controllo  • 

    R

    OTTIMO MEDICO, PROFESSIONALE, SCRUPOLOSA, GENTILE E MOLTO DISPONIBILE ALL'ASCOLTO.

     • Dott.ssa Eleonora Galosi visita neurologica di controllo  • 

    M

    Professionale , empatica, ci abbiamo trovati benissimo.

     • Dott.ssa Delia Lenzi colloquio psicoterapeutico  • 

    S

    Sono tornata dalla Drssa Lenzi dopo anni, per una problematica molto delicata.
    La Drssa è sempre capace di accogliere anche la paura più grande e renderla meno invadente, ridimensionandola con pacatezza e professionalità. In due dei momenti più difficili della mia vita è stata in grado di guidarmi verso la strada del benessere e della serenità. Dovrebbero esistere più medici così Grazie

     • Dott.ssa Delia Lenzi visita neurologica di controllo  • 

Si è verificato un errore, riprova