ASST Brianza - Ospedale Pio XI
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Recensioni sui dottori (324)
324 recensioni
IM
Medico attento, empatico e professionale. Ha dedicato molto tempo alla valutazione del caso approfondendo ogni aspetto.
Letterio
Persona molto cordiale e rassicurante. Chiarezza e dettagli sulle problematiche affrontere. Molto disponibile
Gl
Molto cortese e professionale. Mia figlia ed io siamo rimasti soddisfatti.
Chiara Brambilla
Molto professionale ed empatica. Consigliatissima!
Marco Busalini
Il dottor Miranda è stato chiaro e preciso nel descrivere il mio problema, gentile e disponibile anche a risolvere un piccolo problema burocratico inerente all' impegnativa per il ricovero ospedaliero. Grazie
IR
Dottoressa molto gentile, attenta e professionale.
B.S
Visita per ernia inguinale il dott. Miranda e’ stato competente professionale ed esaustivo mi ha subito indicato la soluzione al mio problema. Consigliato.
Francesca Corona
Professionista serio, competente, attento e pronto a rispondere alle necessità del paziente. Ho apprezzato molto il suo essere empatico, la gentilezza e la capacità di avermi fatto sentire subito a mio agio. Un medico che consiglio di cuore.
Pessina R.
Disponibile e dettagliato nel rispondere alle domande
GL
Attenta e semplice nelle spiegazioni.
Sa far sentire a proprio agio, in un momento molto delicato, le future mamme. Super consigliata.