AORN Dei Colli - Ospedale Monaldi

(46 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Invia messaggio
Mostra numero

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

AORN Dei Colli - Ospedale Monaldi

V. Leonardo Bianchi 41

Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli prima visita di chirurgia generale

    Questo medico non esiste! Il civico in via l.bianchi Non esiste!!! Ho provato a chiedere in zona, diversi pazienti hanno avuto questo disagio di una prenotazione con un medico praticamente fantasma!

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    Dr. Carlo Sagnelli

    Egregio. Sig. ~, ritengo doveroso rispondere a quanto da Lei dichiarato in questa sede, soprattutto per i toni e i contenuti da Lei utilizzati che raggiungono i limiti della diffamazione. Lei ha espresso la difficoltà a trovare il numero civico di via Leonardo Bianchi , ma come ben specificato nelle indicazioni che si possono desumere da questo portale, la visita in oggetto si sarebbe dovuta effettuare presso l'Ospedale Monaldi, struttura ben conosciuta non solo in via Leonardo Bianchi ma mi azzardo a dire in tutta Napoli ed oltre, pertanto non riesco ad immaginare a chi possa Lei aver chiesto informazioni circa la sede da raggiungere, immagino sia stato molto sfortunato e me ne dispiace. Inoltre in caso di difficoltà a reperire la sede indicata poteva tranquillamente utilizzare il servizio di messaggistica messo a disposizione dal portale stesso e sicuramente mi sarei adoperato per darLe le indicazioni più appropriate. Mi fa specie inoltre pensare che Lei non riuscendo a trovare l'Ospedale Monaldi (punto di riferimento da decenni per la popolazione del sud Italia per le patologie cardio respiratorie e per la Chirurgia Generale) sia riuscito addirittura a confrontarsi con altri pazienti che hanno avuto la Sua stessa sventurata esperienza. Per rispondere, infine, all'ultima parte della sua missiva elettronica, queste mie parole sono la testimonianza che non sono un fantasma così come potrebbero certificare le centinaia di pazienti che si rivolgono al sottoscritto e di cui una parte ha piacere a testimoniare la sua esperienza su questo portale. Nonostante tutto mi dispiace che in senso lato possa in qualsivoglia modo averLe creato un disagio e pertanto resto a Sua completa disposizione qualora voglia una mia.consulenza specialistica.
    L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti
    Carlo Sagnelli

    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli prima visita di chirurgia generale

    Non sono solita scrivere recensioni, ma stavolta è d'obbligo.
    Il dott. Sagnelli è stato un gran punto di riferimento prima, durante e dopo l'intervento, sia professionale, sia umano, ma soprattutto di energia positiva.
    Sono stata operata per diastasi dei retti e ernia ombelicale e il dott. ha fatto davvero un ottimo lavoro.
    Sono molto contenta di essermi affidata a lui.
    Grazie a lui e grazie all'intervento ora sto benissimo e ho risolto svariati problemini.
    È raro incontrare professionisti a cui sta a cuore il prendersi cura!
    A questi professionisti, tutta la mia stima.
    Grazie dott.!

    V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Bartolomeo Di Benedetto prima visita di chirurgia vascolare

    Mi ha mostrato sulla TC con mdc dove è il problema e consigliato il trattamento da seguire. Ringrazio

    R
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli chirurgia laparoscopica

    Ottimo dottore, bella persona, assistenza medico/ infermieristica pre post operatoria eccellente Ssn

    C
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli chirurgia laparoscopica

    Il servizio nella sua generalità mi ha lasciato soddisfatta: disponibilità ad essere reperibile, tempi di attesa non troppo lunghi, risultato assicurato

    F
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli visita di chirurgia generale

    Ottimo dottore, eccellente esperienza. Una persona competente, cordiale e che mette subito a proprio agio i pazienti. È riuscito subito a capire il problema e a risolverlo. Lo consiglio vivamente!

    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Bartolomeo Di Benedetto prima visita di chirurgia vascolare

    Cortesia, professionalità, umanità , puntualità, disponibilità, cortesia, chiarezza, simpatia, umiltà

    R
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli chirurgia generale

    Adenocarcinoma del colon
    Mio padre è stato operato dal Dott. Sagnelli, chirurgo professionista, puntuale, cordiale, realista ed esaustivo nelle spiegazioni. Presente pre durante e post operazione sia nei confronti del paziente che dei parenti, tenendoci sempre al corrente sullo stato di mio padre.Operazione effettuata in laparoscopia con ottimi risultati e monitoraggio post operazione del chirurgo e del suo staff in modo eccellente. Come il chirurgo altrettanto il suo staff infermieristico efficiente ed empatico.

    L
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli visita di chirurgia generale

    Ho un ricordo bellissimo del suo primo incontro, tanta empatia e gli appuntamenti successivi confermano questa bellissima impressione. Credo e confermo sia stato uno dei pochi medici disposti ad ascoltarti a lungo e altrettanto lunghe e dettagliate sono le sue spiegazioni. Sempre pronto nelle risposte telefoniche, anche quelle perse, con una sua velocissima richiamata. In breve tempo ha trovato la soluzione adatta al mio problema. È stata eseguita una colecistectomia in laparoscopia, grande cura per i punti di sutura, grande disponibilità nel dopo intervento, nessuna complicazione post operatoria, sempre pronto a rispondere ad ogni perplessità. Mi sono sentita al sicuro tra le sue mani. Di sicuro mi rivolgerò a l dottore Carlo Sagnelli qualora ne risentirò la necessità. Consiglio vivamente il gran Dottore sopra citato.
    In fede Loredana Mongelluzzi

    E
    Dottore: Dr. Carlo Sagnelli chirurgia laparoscopica

    Mi ha operato magistralmente nonostante il delicatissimo intervento all'intestino rimuovendomi 30cm di massa , nonostante la complessità e le 5 ore e mezza di durata dell'intervento eseguito la mattina il pomeriggio già camminavo , ma la cosa che più me lo ha fatto descrivere come un grande professionista è stata che la mattina dopo sono andato in bagno.
    Oggi ad un mese dall'intervento le cicatrici sono quasi invisibili la mia vita è tornata normale e non faccio altro che ringraziarlo tutti i giorni.
    Il dottor Carlo Sagnelli è un grandissimo professionista e una persona splendida, ispira fiducia con la sua sicurezza , competenza e umanità , e questo lo distingue perché oltre ad essere un professionista come pochi e anche una bellissima persona

    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate