Su di noi

Amicodentista - Amicomedico è un centro medico e odontoiatrico a Caronno Pertusella. In struttura è presente un punto prelievi gestito da Laboratorio Analisi Mediche Alfa dove, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:00, è possibile effettuare esami del sangue, analisi di laboratorio e check up completi di prevenzione. Il centro medico è convenzionato in forma diretta con i principali fondi e assicurazioni: AON, Faschim, Fasdac, Fasi, Metasalute, Poste vite e Cassa Prevint, Previmedical, Prontocare, Onecare, Salute semplice, EdenRed, Generali Wellion

Direttore sanitario dottor Maurizio Pedone, iscritto all'Ordine dei Medici di Varese, albo degli Odontoiatri n. 00929 e albo dei Medici n. 04566 Smel di riferimento: Laboratorio Analisi Mediche Alfa

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

oftalmologia

Oftalmologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Amicomedico
Via Lura 37, Caronno Pertusella 21042
Assicurazioni
  • Edenred (voucher)
  • Faschim
  • Fasdac
  • Fasi
  • Onenet (AON)
  • Previmedical
  • Pronto-Care
  • mèta salute
  • rbm salute
  • Assicurazioni accettate
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1601)

1601 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    La visita non è stata accurata nonostante avessi detto che interessava tutto il corpo. Le creme che mi ha prescritto erano sbagliate e in farmacia hanno dovuto chiamare per poi cambiare prodotto. Sconsigliato.

     • Dr. Salvatore Leuzzi prima visita dermatologica  • 

    V

    Dal punto di vista medico, non posso fare valutazioni, non sono riuscito a raggiungere un risultato e dopo vari tentativi ho rinunciato e mi affiderò a un altro professionista.
    Ciò che più mi ha dato fastidio è la scorrettezza, ho effettuato la prima visita a Caronno Pertusella, ho effettuato il pagamento tramite Pos alla cassa del centro medico, dopo alcuni giorni e facendo presente al medico che le cose non andavano bene, mi dice di recarmi nel suo studio a Milano.
    Al momento del pagamento però non pago un controllo, ma ancora come se fosse una prima visita, pago tramite sumup e il medico mi dice che mi manderà la fattura.
    Ho sollecitato più volte il medico a mandarmi la fattura ma non mi ha mai risposto.
    Ci sono 2 comportamenti scorretti, 2 visite pagate come prime visite e il mancato rilascio della fattura, che mi serve per poter scaricare dal modello 730, oltre naturalmente a quello che concerne gli aspetti fiscali.
    Ovviamente, molto amareggiato, e un pochino pure incavolato.

     • Dr. Paolo Giribono visita psichiatrica  • 

    S

    Poca professionalità ed empatia. Al mio riferire dolore e bruciore mi è stato detto che è tutto nella mia testa e devo solo rilassarmi di più. Quando ho detto di essere affetta da fibromialgia non ha considerato per nulla questo aspetto. La terapia che mi ha dato per curare "l'irritazione" non funziona.

     • Dr. Maurizio Luigi Pavesi visita ginecologica + ecografia  • 

    C

    Esperienza per me negativa. Frettoloso e privo di empatia. Mi sono sentita un numero, non una persona. Risponde ai messaggi dopo ore, e in modo sbrigativo. Personalmente non lo consiglio!

     • Dr. Paolo Giribono visita psichiatrica  • 

    A

    Il medico a 10minuti dell'appuntamento mi ha fatto chiamare dicendo che doveva scappare.

     • Dr. Jlenia Lonigro botox  • 

    A

    Dopo 35 minuti di ritardo, ho lasciato lo studio medico senza conoscere la dottoressa. Ho lasciato numero. Sarò lieta di scrivere una recensione non appena avrò la possibilità di vedere la dottoressa.

     • Dr. Jlenia Lonigro consulenza di medicina estetica  • 

    G

    Visita troppo breve, solo 20 minuti per una ecografia, ECG e visita

     • Dott. Riccardo Gorla visita cardiologica + elettrocardiogramma + ecocardiocolordoppler  • 

    Amicomedico

    Gentile Paziente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che la durata della visita le sia sembrata troppo breve. Capita a volte che, in assenza di particolari problematiche, gli accertamenti (come ecografia, ECG e visita) richiedano meno tempo del previsto. Questo non compromette in alcun modo la qualità o l’accuratezza della visita. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente Amicodentista-Amicomedico


    K

    Il medico non ha nemmeno toccato la parte che era dolente

     • Dr. Federico Valli visita ortopedica  • 

    S

    Appuntamento alle 16 per una intralipoterapia. La dottoressa come primo appuntamento inizia in ritardo! E già... Mi spiega dettagliatamente cos'è il trattamento ecc ecc ed io dico: ok iniziamo la prima seduta. E lei mi dice ""eh no ma io nn ho qui il prodotto....iniziamo dalla prossima volta!"" NO SCUSA IO PRENOTO UNA INTRALIPOTERAPIA ... E NON PORTA DIETRO IL PRODOTTO? Vabbe... a questo punto dopo 5minuti max 10 di consulenza mi saluta dicendomi di passare dalla cassa. Signori e signori 130 euro per una consulenza!!!
    1. Chi gliel ha chiesta.
    2. Ma se io prenoto un trattamento pubblicizzato tale ad un costo di 130 euro... perché non me lo fai?
    NO ZERO, PROFESSIONALITÀ ZERO. Sara pure brava e competente ma... ciò a cui pensa sono solo i soldini.

     • Dr. Jlenia Lonigro Altro  • 

    Dr. Jlenia Lonigro

    Cara buongiorno non credo che sia corretto quanto da lei detto....il paziente prenota sempre una prima visita e solo dopo si inizia un trattamento a carattere estetico a meno che la paziente abbia già effettuato lo stesso trattamento dal professionista in questione....inoltre il fatto che lei abbia prenotato un trattamento pubblicizzato non significa che ci sia l indicazione ad eseguirlo! A questo serve la prima visita!!!! Infine il paziente paga la prima visita perché è una prestazione erogata e nessuno ha mai detto che la prima visita fosse gratuita anche se quasi sempre ,quando il paziente prenota già il trattamento dopo la consulenza, io personalmente non faccio pagare la prima vista..infine rispondo all ultimo commento poco intelligente...se a casa sua si rompe una tubatura e chiama l idraulico...pensa di non pagare l uscita del tecnico? Credo che debba pagarlo corretto? Crede che l idraulico sia interessato solo ai soldi o a risolvere un problema e di conseguenza ad essere ricompensato per le sue competenze???certa della comprensione di queste parole, sempre lieta di rivederla


    A

    Il medico è stato professionale ma la mia aspettativa da un dermatologo in una prima visita è che verifichi l'intero corpo e non solo la parte per cui si è richiesta la visita così come ho avuto esperienza in precedenti visite da dermatologi.

     • Dr. Salvatore Leuzzi prima visita dermatologica  • 

Si è verificato un errore, riprova