Su di noi

Affidea Medicenter Roma Tiburtina è un moderno e completo poliambulatorio diagnostico e specialistico privato. Eroga prestazioni di diagnostica per immagini all'avanguardia, specialistica ambulatoriale ed esami strumentali correlati, check up, vantando un’equipe di professionisti affermati, per un percorso paziente completo, accurato e a costi contenuti
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

cardiologia

Cardiologia

ortopedia

Ortopedia

oftalmologia

Oftalmologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (179)

179 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    S

    Ho chiesto se poteva anche misurarmi la pressione ma si è rifiutato, perché ho prenotato solo l’elettrocardiogramma.

     • Dott. Giuseppe Caminiti elettrocardiogramma  • 

    Tecnico radiologo nervoso, sbrigativo , nessuna spiegazione sull' esame .Sconsigliatissimo

     • TAC senza mezzo di contrasto TAC Torace  • 

    A

    Ho portato mio padre, anziano, a visita per un controllo, ha problemi urinari e di infiammazione interna ed esterna. Nonostante due mie insistenti richieste di visitare e controllare il rossore, di cui mio padre soffriva, non si è degnato neanche di guardare, limitandosi ad una blanda ecografia della vescica e liquidandoci con una serie di accertamenti per una visita successiva. Ma dopo questa visita e 80€ sborsati inutilmente, come fa a pensare che uno torni da lui?!! Assolutamente da evitare, poco professionale, per niente empatico e assolutamente inutile la visita

     • Dr. Pouria Alijani Zirdehi Altro  • 

    Dr. Pouria Alijani Zirdehi

    Gentile paziente...suo padre è stato visitato ed inoltre GRATUITAMENTE gli ho anche fatto una ecografia extra. Deve eseguire degli esami per vedere se c'è qualcosa. Che vuole che facevo io l analisi sul posto?...purtroppo il problema di alcuni pazienti sono proprio i figli....e sicuramente come voi ci sono alcuni pazienti eternamente insoddisfatti. Rimango comunque a disposizione. Saluti.


    C

    Dottore eccessivamente sbrigativo e per nulla empatico. Ha fatto l'esame e ho dovuto tirargli fuori le info, perché lui non spiccicava parola. Il danno maggiore è il fatto che il portale faccia prenotare per VISITA+ECOCARDIOGRAMMA+Elettrocardiogramma e il medico dice che non può fare l'eco perché non ha i macchinari (lo aveva accanto a lui). Alla fine della visita mi ha rimandato in accoglienza per prenotare un'eco perché la consigliava... Ovviamente sono andata via e ho fatto l'eco altrove, poiché è ovvio che fanno queste strategie per acchiappare più soldi.

     • Dott. Walter Giacomo Masoch  • 

    L

    Nonostante sulla prenotazione era specificato Spirometria Globale una volta arrivato in struttura per poter effettuare l'esame prenotato non è stato possibile perché mi è stato riferito che in quella struttura non si svolgeva questo tipo di esami. La prenotazione è stata accolta per rifilarmi, al mio arrivo, un altro tipo di esame che non era stato richiesto. Sono andato via senza aver potuto effettuare l'esame con l'unico risultato di aver perso una mattinata per niente.

     • Dott.ssa Francesca Oriolo  • 

    A

    Dottoressa non attenta a prescrivere le ricette, mi ha sbagliato il cognome e non ha messo il suo timbro con codice di 16 cifre per prenotare l’esami.
    Non è stato possibile rintracciarla per chiedere di sistemare le prescrizioni

     • Affidea Tiburtina visita ginecologica  • 

    G

    Questi medici sono arroganti e trattano le persone con sufficenza ho portato sia gli esami delle urine che il verbale del pronto soccorso ma oltre a non ascoltarmi non ha degnato di uno sguardo i miei referti.

     • Dr. Pouria Alijani Zirdehi visita urologica  • 

    Dr. Pouria Alijani Zirdehi

    Egregio Sig. Mario...solo per capire...lei viene da me dopo essere stato in pronto soccorso e le hanno dato terapia medica non soddisfacente...poi successivamente è stato dal suo medico di base che le ha dato terapia senza risoluzione dei sintomi....poi viene da me. Io le faccio una ecografia SOTTOLINEO GRATIS SENZA CHE PAGASSE 1 EURO EXTRA, faccio una diagnosi e le do una terapia....PER INCISO IERI che pertanto dubito abbia iniziato. Lei che fa? Mi dice che non ho visto un suo referto del p.s. da cui è scappato e non ha avuto nessun beneficio, quando io la diagnosi l ho fatta REGALANDOLE una ecografia.....poi ovviamente l'esame urine nel caso suo era sicuramente fondamentale...che comunque ho visionato. Faccia la terapia invece di e poi mi dice invece di dire stupidaggini. E sarei io l'arrogante? Resto comunque a disposizione


    M

    Assoluta mancanza di un minimo di "accoglienza" di cui un paziente ha sempre bisogno

     • Dott. Lanfranco Fiorini visita otorinolaringoiatrica  • 

    Appena seduta nel lettino mi viene detto “deve dimagrire” senza aver ancora eseguito esami/diagnosi.
    Durante l’ecografia il medico mi faceva domande e io rispondevo, anche se ha aggiunto che non dovessi parlare durante l’eco grafia…
    Un po’ confusionario.. anche se alla fine dei conti l’ecografia è andata bene, non mi ha fatto per nulla sentire a mio agio e mi è sembrato che la comunicazione potesse migliorare.

     • Dott. Paolo Primicerio ecografia addome completo  • 

    F

    Sono stato a fare la risonanza, macchinario all'avanguardia ma scarseggiava la pulizia,dentro la macchina della risonanza quando sono entrato la parte alta dove era rivolta la faccia era di un lerciume assurdo,comprese le griglie dei ricambi d'aria e dei condizionatori, inaccettabile x un centro medicale

     • RISONANZA MAGNETICA 1.5 tesla senza mezzo di contrasto Risonanza Magnetica Lombosacrale  • 

Si è verificato un errore, riprova