Vedi i dottori

L’Ospedale Cannizzaro di Catania è un presidio di eccellenza nel settore dell'emergenza-urgenza. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Anat... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Cannizzaro

Via Messina 829

95126 , Catania , CT

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L’Ospedale Cannizzaro di Catania è un presidio di eccellenza nel settore dell'emergenza-urgenza.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione con TIPO, Anestesia e Rianimazione I, Audiologia e Foniatria, Cardiologia, Centro Grandi Ustioni, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Diabetologia e Malattie endocrine, Diagnostica per Immagini, Farmacia, Geriatria, Ginecologia ed Ostetricia, Malattie apparato respiratorio, Malattie Infettive, Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza, Medicina Fisica e Riabilitativa e Diagnostica Strumentale, Medicina Interna, Medicina Nucleare - PET, Medicina Protetta, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Neonatologia, Neurochirurgia e Gamma Knife, Neurologia, Neuroradiologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radioterapia, Scienze dell’alimentazione e dietetica, Senologia, Sues 118, Unità Spinale Unipolare, Urologia.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
19 recensioni

  • R
    Dottore: Dr. Salvatore Cicero Altro

    Ricoverato nel 2017 a seguito di politrauma con gravi fratture a vertebre lombari e lesione midollare incompleta. Il Dott. Cicero e la sua Equipe hanno eseguito due interventi di stabilizzazione con viti barre e protesi di l5 perfettamente riusciti.
    Dopo riabilitazione sono di nuovo in piedi e cammino.
    Neurochirurgo di alto livello, cortese, disponibile ed empatico.

  • B
    Dottore: Dr. Leonardo Corbino agopuntura

    Dott. Corbino mi ha fatto un'ottima impressione, mettendomi a mio agio dall'inizio. Puntuale, empatico e gentile. Mi ci sono rivolta per un terribile mal di schiena, che mi porto avanti da un po'. Ho fatto una seduta di agopuntura, che è stata la mia prima, infatti prima di andarci ero un po' perplessa e impaurita, dato che ho un po' paura degli aghi. Tuttavia il dottore, spiegandomi il procedimento, è riuscito a farmi superare il blocco iniziale, e difatti sono riuscita a rilassarmi sentendo solamente un lieve pizzicore, con ottimi risultati. Ci ritornerò sicuramente.

  • G
    Dottore: Dr. Leonardo Corbino prima visita di agopuntura

    Il Dr. Corbino si è dimostrato una persona con eccellenti preparazioni mediche, in possesso, inoltre, di una grande empatia e di altrettanta disponibilità, nonché una gradita puntualità.

  • P
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Leonardo Corbino agopuntura

    Perfetta combinazione di professionalità, empatia e capacità di comunicazione. Fa sentire a proprio agio. Con la giusta attenzione ha individuato il problema e applicato la terapia adatta

  • S
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita laringoscopia

    Sono stata operata il 31marzo per una neoformazione all epiglottide dal dottore saita: è un bravissimo professionista, trasmette sicurezza e tranquillità, soprattutto nell giorno dell intervento. La visita pre e post operatoria è stata accurata con tutte le spiegazioni del caso. Sono stata in ottime mani... grazie dottore!!!!!

  • G
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita laringoscopia

    Esperienza eccezionale.
    Il Dott. Saita, oltre ad essere una bravissimo medico-chirurgo, ha un'umanità incredibile.... ascolta, risponde, spiega e soprattutto ti rassicura.
    Mi ha operato ed è stata la prima persona che ho visto appena entrato nel reparto operatorio e subito dopo il risveglio.
    Grandissima preparazione ed esperienza.

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita Altro

    Mio marito ha avuto bisogno di una visita dal otorino e siamo stati dal dott. Vincenzo Saita. Una persona umana, coscienziosa, gentile e soprattutto professionale. Lo consiglio a tutti

  • S
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita Altro

    Una valutazione alquanto positiva per la grande professionalità dimostratemi dal Dott.re Vincenzo Saita, il quale si è rapportato con mio padre con grande serenità, suscitando sicurezza.
    La qualità di riconoscerlo come un bravo dottore, non è soltanto attribuibile alla sua professionalità, ma anche all’umanità e disponibilità che ha con i pazienti.
    Primario con la P maiuscola, di un reparto ben organizzato con ottima assistenza per i pazienti, circondato a sua volta da un personale medico e ospedaliero che svolge il proprio lavoro in modo ottimale.

  • R
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita laringoscopia

    Impeccabile sotto ogni aspetto. Umano, preparatissimo ed attento ad ogni esigenza del paziente. Mi sono trovata benissimo

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Vincenzo Saita Altro

    Bravissimo disponibile ti fa sentire al tuo agio molto professionale ma soprattutto umile per me vale più di 5 stelle consigliatissimo. Concludo che mi ha risolto un problema che mi portavo da più di 10 anni grazie grazie di cuore.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate