Chiedi di attivare il calendario

Stefano Zuffante. Metodo dott. Calogero Zuffante® dal 1978 solo a Clusone, da tutto il mondo per smettere di fumare. L'originale Metodo Zuffante® è eseguito esclusiv... Altro

Indirizzi

  • Studio privato

    Via Osoppo, 17
    24023 Clusone, BG

    315
    visualizzazioni del profilo negli ultimi 30 giorni

    2
    richieste del calendario online negli ultimi 30 giorni

    Questo dottore non effettua ancora prenotazioni on-line

    Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere quando il calendario sarà disponibile

    Prestazioni disponibili

    Auricoloterapia
    Terapie antifumo

Chi sono

Chi sono

  • Stefano Zuffante. Metodo dott. Calogero Zuffante® dal 1978 solo a Clusone, da tutto il mondo per smettere di fumare. L'originale Metodo Zuffante® è eseguito esclusivamente a Clusone e solamente da Stefano Zuffante, erede della tradizione familiare dedita alla lotta al tabagismo. Stefano Zuffante é Naturopata (non medico) con specializzazione in Kinesiologia, Esperto in Reflessologia auricolare, Reflessologie integrate e Cromopuntura. Iscritto Reg. Italiano Naturopati FE.NA.I. (Fed. Naz. Ital. per la Naturopatia) n. 418. Iscritto U.P.O.I.N. (Unione Professionisti Olistici Italiani Naturopati). Per facilitare l'arrivo presso lo studio di Clusone é previsto un servizio trasporto convenzionato con una societá di noleggio con conducente. Tutte le informazioni sul metodo a disposizione sul SITO UFFICIALE WWW.METODOZUFFANTE.COM oppure WWW.FACEBOOK.COM/METODOZUFFANTE

Abilitazione

  • Iscritto all'ordine dei:
  • Numero di iscrizione:

Recensioni dei pazienti

  • molto buono

    Ormai posso fare la recensione sono passati 2 anni e posso dire che ho smesso di fumare , avrei potuto scriverla prima, ma sarei stato forse poco credibile , perché il dubbio c’è sempre , poteva rimanere la domanda che forse tutti si fanno leggendole : … ma poi com’è andata a finire , avrà ripreso ?
    Invece adesso no , adesso posso dire NON ME NE FREGA PIU’ NULLA !!!
    Si di fumare non ne sento il bisogno , anzi mi da anche un po fastidio quando lo sento , soprattutto al mattino , mi chiedo ma come fanno a buttare giù quella schifezza….
    Per chi se lo chiede ero un fumatore da 20 sigarette al giorno , e che spesso si diceva smetto presto , ma a furia di dire cosi sono arrivato a 53 anni.
    Un giorno una mia amica mi disse che il padre per problemi di cuore aveva dovuto smettere di fumare , e mi disse che era stata da un certo Zuffante , e mi raccontò la procedura….
    Dopo qualche mese decisi , senza dire nulla ai miei famigliari ho prenotato la visita , non dopo aver letto qualche recensione, in particolare una che mi ha fatto ridere parecchio, ed è li che ho cominciato a mentalizzarmi sullo smettere , pur continuando a farlo , ma mi dicevo: sono le ultime …
    Arriva la mattina dell’appuntamento, avevo avvisato i miei che li portavo a mangiare il tartufo , e come battuta gli dissi: oggi smetto di fumare !! sembrava una sorta di giro fuori porta con premio, e abbiamo mangiato anche il tartufo!
    Così dopo la visita del Zuffante e qualche minuto di discorsi abbastanza convincenti, ero determinato a smettere, anche l’ultima sigaretta che ti dice di fumare perché la sentirai amara …. Non l’ho fumata , avevo deciso di smettere.
    Ecco credo che l’aiuto che ti da Zuffante è proprio quella forza che ti dice : sei venuto fino a qui, a fare cosa ? A smettere, e quindi adesso basta !!! Non ne accendi più !!!
    Capisco bene che chi fuma il buon motivo per continuare se lo da sempre , ogni cosa che ti va di traverso a quanto ti aspetti, è un buon motivo per accendere!
    Ma come si sta meglio pensando lucidamente, senza il fumo che ti annebbia per non pensare, credo che sia tutto lì , devi pensare, e pensare bene per risolvere le cose , e la prima è smettere di fumare , per la salute, per i soldi buttati, e perché non serve veramente a nulla !!
    Spero che possa essere d’aiuto a qualche fumatore che vuole smettere , ed è solo per loro che ho voluto dare questa testimonianza,
    TI ACCORGI CHE È INUTILE SOLO DOPO CHE HAI SMESSO, QUINDI SMETTI, E TI ACCORGI CHE NE È VALSA LA PENA !!
    Che dire , molte grazie Sig. Stefano !!!
    Paolo

  • molto buono

    l meglio: lascio una recensione adesso.il motivo è che internet non esisteva ancora. Fumavo due pacchetti al giorno da vent'anni (le meravigliose Marlboro rosse) era il 16 settembre 1991,da all'ora non ho più fumato.Sono passati 25 anni ma ancora ringrazio il dott.Zuffante per il meraviglioso risultato.Grazie

  • molto buono

    l meglio: Professionalità e serietà. Oltre al metodo ovviamente visto che io da più di 50 Marlboro rosse al giorno e mia moglie da 30/35 Winston blu abbiamo smesso da 4 anni
    Potrebbe migliorare: è dura raggiungere Clusone, Milano centro sarebbe meglio, ma forse anchela lunga strada fa già parte del cammino terapeutico da intraprendere

  • molto buono

    l meglio: Tutto ormai sono 5 anni che grazie al Dott.Zuffante ho smesso di fumare e lo consiglio a chi chiede come ho fatto.
    Potrebbe migliorare: Nessuna

  • molto buono

    l meglio: tutto, fumatore da 30 anni, ultimamente due pacchetti al giorno , ormai non respiravo piu. il 24 aprile 2015 sono andato a clusone e li è avvenuto il "miracolo". ancora grazie
    Potrebbe migliorare: tempi di attesa , abbastanza lunghi ma ne vale la pena

  • molto buono

    l meglio: Sono stato visitato nell'Aprile 2015 e da allora non ho più fumato, dopo una dipendenza di 28 anni e due pacchetti di sigarette al giorno; ero stato consigliato da un mio amico che ha smesso anche lui con una sola seduta, nel 2004. Grazie, di cuore!!!

  • buono

    l meglio: Io e mio marito ci siamo sottoposti al trattamento contestualmente, Stefano Zuffante è stato molto cordiale, ci ha spiegato passo dopo passo il trattamento mentre lo eseguiva, incoraggiandoci e dandoci fiducia sul buon esito dello stesso. Era il 14 marzo 2016 e da allora siamo liberi dalle sigarette
    Potrebbe migliorare: Non ho suggerimenti da proporre

  • molto buono

    l meglio: La professionalità e cortesia. Grazie alla bontà del metodo Zuffante, dopo cinquant'anni a novembre del 2014 mi sono liberato della schiavitù del fumo. Grazie di cuore a Stefano Zuffante.

  • buono

    l meglio: Dopo 40 anni di fumo ( dipendenza fisica , psicologica , gestuale ... ) sembrava impossible poter smettere invece e stato possibile grazie Stefano
    Potrebbe migliorare: La diffusione Del metodo e la praticabilita in Altro localita

  • molto buono

    l meglio: Ho visto mia madre morire di tumore alla laringe a 60 anni e non mi ha aiutato a smettere di fumare; ci sono andata ben poco convinta di farcela ed ora sono quasi 6 anni che ho smesso. Non avrei mai pensato di farcela, mi piaceva troppo. Zuffante merita una statua d'oro!
    Potrebbe migliorare: Tutto + che perfetto