Via Casarse 12, Salerno 84133
Per info e domande contattare il nr +39 351 393 3283 - NO CHIAMATE SOLO WHATSAPP
Leggi di più05/06/2024
Via Casarse 12, Salerno 84133
Per info e domande contattare il nr +39 351 393 3283 - NO CHIAMATE SOLO WHATSAPP
Leggi di più05/06/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
165 recensioni
molto empatico spiegazioni dettagliate attento e competente
È da un paio d’anni che frequento questo studio e mi sono sempre trovata benissimo. Il dottor Stefano è davvero bravissimo, molto scrupoloso e sempre aggiornato. La sua professionalità e attenzione fanno sentire subito a proprio agio. Consiglio questo studio con grande piacere!
Fantastico come sempre. Preciso nel trattamento e attento nel darti ogni minima spiegazione e consiglio.
Dottore eccellente....spiegazioni dettagliate...professionale,persona disponibile ed empatica
Mi sembra di conoscerlo da una vita, invece è il primo giorno..empatico, simpatico, accogliente, garbato nella spiegazione.
Quando ho visto il primo ago, sarei voluto scendere dal lettino e scappare. Il dot si avvicina poggia le sue mani come se dovessi controllare, io le chiedo.....quando incomincia il trattamento?, lui rispose ho già finito. Ferfetto non aggiungo altro,solo un grazie grazie grazieeeeeeee.
Il dottor Sironi è un medico attento e scrupoloso
Sopratutto cerca di venire incontro ad ogni esigenza di noi clienti
Ho fatto la mia prima visita con il dott. Sironi, avevo letto i commenti positivi sulla sua empatia e bravura e posso totalmente confermare. Il dottore mi ha messo subito completamente a mio agio, è stato preciso nelle informazioni che mi ha fornito e mi ha rassicurato sul mio problema. Sono felice di poter continuare questo percorso di cura con lui .
Ottimo professionista, in più molto simpatico ed empatico. Consigliatssimo!
Il Dott. Sironi mi ha messo subito a mio agio ed ha concretizzato esattamente la mia richiesta dandone forma con un rinofiller, Botox viso e rimozione cisti sebacea; prestazioni a livello persono superiore rispetto a quanto mostrato sui suoi social. Non potrei essere più soddisfatto. Tornerò presto per occhiaie.
Medico eccellente, molto professionale e preparato.
Mi sono sentita subito a mio agio con i suoi modi dolci e gentili.
Lo consiglio vivamente!
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti, ho fatto un tatuaggio (il terzo) sul dorso del piede ed in un punto preciso del tatuaggio mi sono venute un paio di bollicine rosse e mi prude molto. Premetto che ho già fatto 2 tatuaggi dalla stessa Tatuatrice e non ho mai avuto problemi. Temo la motivazione posso essere che ho tenuto più tempo la pellicola ed i calzini dato che è inverno e non posso andare in giro in sandali. Ho molto prurito, la Tatuatrice mi ha detto di lasciar seccare la pelle senza crema. Per avere un po’ di sollievo ho messo il piede a bagno in acqua e bicarbonato. Cosa potrebbe essere e cosa posso fare? Grazie
Deve far respirare il piede il più possibile , almeno in casa e applica mattina e sera prima fucidin crema e una volta asciutto il bepanthenol
Buongiorno , ho bisogno di sapere per quale motivo dopo mesi da un'asportazione di una cisti /bozzo in fronte verso destra ,ho ancora dolore sia nella zona del taglio sia al cuoio capelluto e metá della testa ,anche al tatto ho sensazioni di fastidio e insensibilità ,ringrazio anticipatamente se vorrete darmi delucidazioni a tal proposito ed eventuali soluzioni da adottare
salve, ci vogliono diverse settimane poiché la cicatrizzazione in questa zona richiede molto più tempo, contando che si devono riadattare tessuto ed annessi cutanei sottostanti ( vasi, innervazione, strati dermici ecc..) , è normalissima la sensazione di insensibilità accompagnata da questo fastidio di intorpidimento. basta solo avere un po' di pazienza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.