Esperienze

Fisioterapista laureato all' Università degli Studi di Genova presso il polo di Pietra Ligure. Durante il mio percorso accademico ho avuto modo di approfondire il metodo Bobath, ad oggi l’approccio riabilitativo più diffuso in ambito neurologico e allo stesso tempo di partecipare a stage medico-sportivi (durante le preparazioni atletiche).
Concluso il Master di Terapia manuale per disordini muscolo-scheletrici 'Concetto Maitland'.

Assisto pazienti presso alcune delle migliori strutture in Liguria oltre che privatamente, nello specifico in campo neurologico (degenerativo) e sportivo-agonistico.

Da sempre sportivo agonista, promuovo ai miei pazienti uno stile di vita sano e volto al movimento per garantire un miglioramento generale della qualità della vita.
Seguo un approccio EBM (Evidence Based Medicine) basato quindi su evidenze scientifiche. Questo per definire per ogni paziente, la terapia specifica più efficace che conduca alla risoluzione delle problematiche nel minor tempo possibile.

L'obiettivo di ogni mio percorso terapeutico è quello di creare nel paziente una profonda consapevolezza del proprio corpo rendendolo quindi primo attore nel percorso di recupero e nell’acquisizione di una miglior mobilità.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Stefano Biondi Fisioterapista

Via Carlin 6, Arenzano

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Fisioterapia


  • Massoterapia


  • Riabilitazione


  • Taping neuromuscolare


  • Terapia manuale


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • A

    Professionale, qualificato e sempre disponibile per qualsiasi evenienza..
    Consigliato!!

     • Presso: Stefano Biondi Fisioterapista fisioterapia

Si è verificato un errore, riprova