
, Torino
Prego voler indicare indirizzo di visita a domicilio nel momento della richiesta.
Ecografo portatile per ecografie di base a domicilio.
07/12/2023
, Torino
Prego voler indicare indirizzo di visita a domicilio nel momento della richiesta.
Ecografo portatile per ecografie di base a domicilio.
07/12/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
100 recensioni
Ottimo dottore, visita dettagliata anche con ecografia.
Ha creato sin dalla prima visita empatia con il bimbo.
Sempre disponibile e soprattutto cura super efficace!
Professionalità, empatia e meticolositá. Ci siamo sentiti in buone mani, al sicuro, e seguiti anche nei giorni successivi alla visita. Un professionista come pochi che svolge il proprio lavoro con amore e passione. Se cercate un pediatra che si prenda cura dei vostri bambini, il Dott. Balbo fa al caso vostro. Si è preso cura di noi a 360° spiegandoci sempre tutto con chiarezza e tenendo anche a bada le ansie di un genitore.
Ho contattato il dottore in diverse occasioni, a volte solo per un consulto telefonico: si è dimostrato un professionista competente, disponibile ed esaustivo, di rare capacità umane. Ha saputo, con pazienza e gentilezza, avvicinarsi a mio figlio che di solito ha paura dei medici. Le sue diagnosi si sono sempre dimostrate efficaci; se non può rispondere richiama sempre e si accerta che il bimbo stia bene dopo qualche giorno. Non posso che consigliarlo di cuore.
Ho letto le recensioni degli utenti e il dottore le rispecchia , visita molto dettagliata e completa , lo consiglio tanto bravissimo !!!
Molto sensibile, concreto e rapido, davvero consigliato!
Il dottor Stefano è super, in tutti i sensi: super disponibile, super aggiornato, super attento - e potrei continuare a lungo.
Dettagliato non solo nello spiegare la terapia, ma trovo eccezionale che aiuti noi genitori anche a capire i perché, cosa che non è dovuta, ma è molto apprezzata.
La visita a domicilio poi, in caso di bimbi molto piccoli o di necessità particolari è davvero comoda e non si deve rinunciare a nulla, avendo in dotazione anche un ecografo portatile. Ormai per noi è una certezza!
Avevo bisogno di un dottore che tirasse le fila per i vari problemi della mia bimba e lui è stato STRAORDINARIO! L ho conosciuto in Dea quando la mia prima bimba ha avuto l influenza intestinale devastante, l ho rivisto all eco delle anche della seconda bimba e si è ricordato di me e della mie bambine a 1 anno di distanza. Mai trovato Dottore più Dottore di Lui. Grazie grazie grazie per la sua dedizione e professionalità
Molto bravo, chiaro ti fa capire tutto, molto puntoale!
Dottore molto empatico con mio figlio, che ha 2 anni e mezzo e non ha mai molto voglia di farsi visitare.
Preparato, professionale, molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni.
Proprio bravo ! Puntuale, gentile, scrupoloso e in sintonia con i bambini
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio figlio ha 3 anni, alle 11 ho dato il nurofen e adesso, dopo4 ore ha 39.5 cosa posso fare?
Grazie
Può alternare il Nurofen con la Tachipirina, che rispettivamente si danno ogni 8 e ogni 6 ore. Lasci passare almeno un paio d'ore tra un farmaco e l'altro
Buongiorno. Mi sono accorta solo ora che l'antibiotico per mia figlia andava messo in frigo.
Costituito ieri sera alle 20 e messo in frigo la mattina seguente alle 7. Cosa succede? Devo ricomprarlo?
Buondì,
Nessun problema, non si preoccupi, può utilizzare tranquillamente quello che ha sino a scadenza
Saluti!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.