Dott.ssa Stefanie Jansz Vega

Fisioterapista Altro

Esperienze

Ho conseguito la laurea presso l'Università degli Studi di Milano nel 2018 con esperienza soprattutto neurologica e ortopedica acquisita durante i tirocini. Molto incuriosita dalla complessità e la poca conoscenza generale del pavimento pelvico decido di iscrivermi al Master Internazionale in Riabilitazione pelvi-perineale presso EdiAcademy nel 2019. Dal master in poi effettuo periodicamente corsi di specializzazione con diversi esperti del settore per approfondire questo vasto argomento in tutte le sue sfaccettature. Ad oggi mi occupo di Riabilitazione del pavimento pelvico sia femminile che maschile per quanto riguarda l'incontinenza (urinaria e fecale) ritenzione urinaria, stipsi, post-interventi chirurgici uro/gine/proctologici, dolore pelvico (vulvodinia, dispareunia, endometriosi, non relaxing-pelvic floor, nevralgia del pudendo), diastasi dei retti dell'addome, pre e post-gravidanza.
Il mio approccio riabilitativo è composto da Terapia comportamentale, terapia manuale, esercizio terapeutico, radiofrequenza, biofeedback ed elettroterapia.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Privato

Segrate

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Fisioterapia


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Stefanie Jansz Vega? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione