Tempo medio di risposta:
Logo
Dott.ssa Stefania Martinelli

Via Gioacchino Ascoli 76, Marina di Massa 54100

Benvenuto/a sul mio profilo! Qui potrà trovare un calendario per prenotare un appuntamento con me.
La mia priorita’ e’ ascoltare le sue esigenze ed accompagnarla in una scelta armonica e personalizzata.
Rughette periorali o in zona oculare? Desiderio di bocca carnosa? Naso da correggere? Pelle spenta, asfittica e segnata dal tempo? Oppure pelle acneica o discromica? Irsutismo? Oppure ancora cedimenti tissutali viso e corpo? Cellulite,smagliature,cicatrici? Sovrappeso, o difficolta’a tornare in forma dopo una gravidanza o durante la menopausa? Presso il mio studio potra’ trovare molteplici risposte e trattamenti assolutamente unici e personalizzati. Non vedo l'ora di conoscerla e d'iniziare il nostro percorso insieme.

19/11/2024

Esperienze

Il centro di Medicina Estetica e Dietologia, da me diretto, è un centro medico con attrezzature di ultima generazione che offre un ambiente professionale, confortevole e rilassante. Le prestazioni mediche effettuate si avvalgono dell'utilizzo di apparecchiature tra le più innovative ed accreditate e le tecniche utilizzate sono le più sicure ed efficaci nel campo della dietologia, e della medicina estetica. Il paziente è al centro del mio interesse ed il mio obbiettivo principale è il conseguimento di risultati estetici armonici e non stereotipati, espressioni di tangibile bellezza ed armonia.

Presso il nostro centro di Medicina Estetica potrete richiedere trattamenti antiage per contrastare l'invecchiamento cutaneo e prevenire la comparsa di rughe e segni d'espressione, permettendo di migliorare il tono e la compattezza dell'epidermide partendo da un’accurata visita medica e da prescrizioni di indagini sierologiche e strumentali oltre ad un check-up cutaneo cui seguiranno protocolli e trattamenti cosmetologici personalizzati.

Sarà mio compito indirizzarvi verso la soluzione più adatta alla vostra pelle giovane o matura. Tra i trattamenti più richiesti si elencano infiltrazioni con bioristrutturanti e biostimolanti ad effetto antiaging e tensore,effettuati con pool di acido ialuronico,vitamine,sali minerali e aminoacidi, filler di acido ialuronico per il trattamento delle rughe e il ripristino dei volumi del viso,ingrossamento delle labbra e trattamento del codice a barra, botulino per il trattamento delle rughe del viso e del collo, iperidrosi delle ascelle, delle mani e dei piedi. Micromesobotox. Inoltre trattamento della couperose, spider naevi,cheratosi etc.con diatermocoagulazione o laser. Soft restauration e face countouring con uso di microcannule, peeling per la cura di inestetismi della cute quali acne,iperpigmentazioni,invecchiamento precoce,rughe d’espressione,postumi cicatriziali,utilizzo di prxt33 per la biorivitalizzazione del viso e del corpo. Trattamento innovativo delle smagliature e trattamento sclerosante delle teleangectasie,i così definiti capillari, mesoterapia e intralipoterapia per la terapia delle lipodistrofie localizzate (adiposità e cellulite), cavitazione e ultrasuoni per la cura delle adiposità localizzate. Body contouring per rassodamento e rimodellamento di zone del corpo e ripristino dei volumi. Soft restauration e face contouring con uso di microcannule, lifting non chirurgico con fili riassorbibili per viso e corpo. Trattamento con Radiesse e Acido Polilattico per ripristino volumi,ridefinizione dei contorni e ringiovanimento di viso e corpo. Carbossiterapia per la cura della cellulite, patologie del microcircolo, adiposità localizzate, edemi e lassità cutanea. Biodermogenesi per trattamento delle smagliature,cicatrici,cellulite,esiti di ustioni,miglioramento del tono cutaneo. Ipix, una soluzione rivoluzionaria per il ringiovanimento cutaneo di viso e collo. Radiofrequenza multipolare ad aghi e lasers in medicina e dermatologia estetica. Depilazione progressivamente definitiva con laser di ultimissima generazione Lumenis. Consulenze nel campo della chirurgia plastica ed estetica, con indirizzo ai massimi esperti del settore.

Programma dietoterapico o di rieducazione alimentare. Diete personalizzate e regimi alimentari speciali. Diete per patologie specifiche ( colite,stipsi,gastrite,cistite,cellulite,ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia,diabete,carenze vitaminiche,post interventi di chirurgia bariatrica etc.) Intolleranze alimentari.
Altro Su di me
  • Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
  • Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.

Aree di competenza principali:

  • Medicina estetica

Indirizzi (3)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli

Via Gioacchino Ascoli 76, Marina di Massa 54100

Disponibilità

Telefono

0585 192...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dottori Ciucci Francesco e Ciucci Sara

Via Emilia, 850c, Forte dei Marmi 55047

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Telefono

0585 192...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Telefono

0585 192...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Visita di medicina estetica

    50 €

  • Iperidrosi


  • Trattamento smagliature


  • Trattamento anti-cellulite


  • Trattamento acne


103 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    La Dottoressa Martinelli é fantastica. Vado da lei da ormai un anno. Sono andata da lei inizialmente per un problema con il filler (fatto da altri medici) e lei é stata così carina nel risolvermi questo problema, mi ha messa a mio agio e mi ha tranquillizzata. Dopodiché ho iniziato il laser. Anni fa lo avevo fatto al viso ma non mi aveva funzionato, se non peggiorato la situazione. Attualmente é la seconda seduta che faccio da lei e sono contentissima, ancora non ci credo. Ho visto dei miglioramenti dal primo giorno di laser. Lei é sempre disponibile per qualsiasi cosa. La consiglierò sempre!

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • I

    Dottoressa attenta ad ogni dettaglio. Professionalità e disponibilità

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • M

    La dottoressa gestisce il percorso con chiarezza e tempi ben definiti. Il confronto è semplice, l’ambiente funzionale e l’esperienza scorre senza intoppi, con una nota di cordialità che rende tutto più leggero.

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • M

    Dottoressa molto gentile e disponibile, mi ha dato consigli,molto preparara

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • B

    Ho fatto il filler alle labbra e mia madre ha fatto il botox. I risultati sono incredibilmente naturali e tuttavia molto diversi. Ascolta ciò che desideri, ti dà la sua opinione e cerca di verificare con te durante la visita se sei soddisfatta. È così brava in quello che fa che i suoi occhi colgono le cose prima ancora che tu le dica.

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • F

    Frequento la dottoressa da anni per trattamenti di laser e filler e mi sono sempre trovata benissimo. È una professionista molto preparata, attenta e scrupolosa, capace di mettere a proprio agio i pazienti in un ambiente sereno e rilassato. I risultati sono sempre naturali e soddisfacenti: la consiglio vivamente!

     • Altro Altro  • 

  • E

    Ottima professionalità e ottimo il rapporto medico paziente e inoltre super onesta!

     • Altro Altro  • 

  • G

    La Dottoressa è sempre estremamente disponibile nel fornire spiegazioni dettagliate ai pazienti riguardo alle procedure, mostrando una grande attenzione nel guidarli verso ciò che è più giusto per loro. L'autorevolezza nella disciplina è davvero notevole e rappresenta un esempio eccellente di competenza e dedizione.
    Come sempre grazie.

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli visita di medicina estetica  • 

  • A

    Ho effettuato il filler per la prima volta dalla dottoressa. La mia esperienza è stata super positiva. È stata professionale e ha esaudito a pieno le mie richieste , inoltre la sua mano è delicatissima e non ho sentito nessun tipo di dolore. La consiglio vivamente .

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli aumento volume labbra  • 

  • M

    Con la Dott.ssa Stefania Martinelli ho intrapreso un percorso di depilazione laser, con la quale in poche sedute (4/5) sono riuscita finalmente ad ottenere i risultati che tanto desideravo e che in altri centri estetici non ho trovato.
    Il macchinario di cui dispone è di ottima qualità e super efficiente.
    Inoltre il suo studio è molto curato e con una bellissima vista mare!
    Consiglio vivamente, per chi vuole iniziare ad intraprendere questo percorso, di rivolgersi alla Dott.ssa che oltre ad essere professionale e competente, è anche molto gentile e sempre disponibile.

     • Centro di Medicina Estetica e Dietologia Dr.ssa Martinelli depilazione laser  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno mesi fa ho fatto il botulino alla base del naso e zampe di gallina per la prima volta ho avuto un evidente asimmetria per mesi ed e' stata molto imbarazzante. Vorrei rifare il trattamento ma temo che possa verificarsi ancora lo stesso inconveniente , Chiedo se potrebbe succedere di nuovo, che ne pensate? Grazie

Buongiorno, gentile signora concordo con la collega. Il botulino può dare davvero risultati fantastici e sicuramente può ripeterlo spiegando bene al medico che sceglierà la problematica che ha avuto. Cordiali saluti, drssa Stefania Martinelli, Medico estetico Massa Forte dei Marmi

Dott.ssa Stefania Martinelli

Domande su botox

Buongiorno sono affetta da sclerosi multipla ci sono controindicazioni per fare il botulino?
Grazie

Buongiorno signora, si è generalmente sconsigliato ma le consiglio di interpellare un bravo neurologo esperto nel trattamento per un ulteriore parere. Cordiali saluti,drssa Stefania Martinelli Medico Estetico Massa Forte dei Marmi

Dott.ssa Stefania Martinelli
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.