Esperienze

Medico Chirurgo Specialista in Psichiatria e in Endocrinologia

Indirizzo

Consulenza privata

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Visita psichiatrica


2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • T

    dal 2002 ad oggi ho cercato OVUNQUE e INVANO una soluzione ai miei problemi: conosco il dottore da molto tempo ma forse solo oggi capisco il significato di frasi dettemi da lui 15 anni fa….fa parte del mio passato, del mio presente e spero anche del mio futuro…chi si lamenta o scrive che “sminuisce la problematica”…beh, in questo campo dovreste solo essere contenti di sentirvi dire che il problema è meno grave (o DIVERSO) da quanto voi pensate…io ci ho messo tanto a capire…ma mai visto le cose più lucidamente che ora, e tutto decisamente grazie a lui.

     • Consulenza privata visita psichiatrica  • 

  • G

    Scoprire che la mia visita era stata annullata solo una volta arrivata lì mi avrebbe dovuto far pensare, ma una svista può capitare a tutti, e ho ripreso appuntamento. Sono stata da vari psichiatri e sinceramente non ho mai sentito i miei problemi essere così sminuiti, sia da quello che il dottore dice, sia dal paraverbale: si addormenta letteralmente sulla sedia! Casca di qua e di la, tenendo sempre gli occhi chiusi. La secondi volta mi ha chiesto dopo 10 minuti come mi chiamassi e mi ha posto le stesse domande della volta prima, ridondanti e senza contesto visto che non ha fatto minimamente riferimento a quello che gli riportavo io. Entrambe le volte liquidata con “ha grandi capacità e deve fare affidamento su quelle” mi chiedo allora perché mi volesse dare un terzo appuntamento.

     • CENTRO MEDICO DOTT. GIULIO LORETI DI SANDRO LORETI S.A.S. Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova