Via Martiri VI Ottobre 75, Lanciano 66034
Benvenuto nella mia pagina! Puoi prenotare un appuntamento in autonomia, e sarai ricontattato telefonicamente per la conferma dell'appuntamento.
dott.ssa Silvia Marfisi
11/04/2025
Via Martiri VI Ottobre 75, Lanciano 66034
Benvenuto nella mia pagina! Puoi prenotare un appuntamento in autonomia, e sarai ricontattato telefonicamente per la conferma dell'appuntamento.
dott.ssa Silvia Marfisi
11/04/2025
11 recensioni
Professionalità! La dottoressa mette a proprio agio. Consiglio.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Mi fa piacere Massimo che ti sia sentito a tuo agio. Grazie per il tuo feedback.
In uno dei momenti più bui della mia vita, ho trovato nella Dottoressa Marfisi un faro.
Con dolcezza, empatia e grande professionalità, mi ha aiutata a risalire quando pensavo di non farcela.
Mi ha restituito non solo la lucidità e la forza per affrontare la realtà, ma anche la fiducia in me stessa e nella vita.
Il suo ascolto attento, mai giudicante, e la capacità di entrare in profondità senza mai invadere hanno fatto la differenza.
Oggi, guardando indietro, posso dire con certezza che il percorso intrapreso con lei mi ha portata a una vera rinascita. E per questo le sarò sempre grata.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie cara Cristiana, le tue parole sono bellissime e profonde! Sono felice di averti accompagnata in questo viaggio !
Dottoressa eccellente, molto preparata, puntuale e mette a proprio agio i pazienti e riesce a capire le situazioni e ad empatizzare. Lo studio è molto accogliente, consiglio assolutamente.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per il tuo feedback!
Nella prima visita mi sono sentito a mio agio nel dire tutto quello che sentivo
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per la tua recensione! sono contenta tu ti sia trovato a tuo agio.
Mi sono sentita ben accolta e ascoltata sin dal primo incontro. Lo psicologo ha dimostrato empatia e professionalità, aiutandomi a esplorare le mie emozioni. Ad ogni seduta lo psicologo mi ha aiutato a gestire l'ansia in modo più efficace e non facendolo essere più un sintomo invalidante per me.
In generale, la mia esperienza è stata molto positiva e continuerò a vedere questo psicologo. Consiglio questo professionista a chiunque stia cercando un supporto empatico e professionale.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie mille per la tua recensione. sono contenta di esserti d'aiuto.
Fin dal primo incontro, ho sentito di aver trovato in Silvia una guida preziosa. La sua capacità di ascoltare senza giudizio, di accogliere ogni mia emozione con empatia e delicatezza, mi ha fatta sentire compresa come mai prima. Grazie al suo supporto, sto imparando a riconoscere e accettare ogni parte di me, affrontando momenti difficili con forza e fiducia. Ogni seduta è un passo verso la consapevolezza e la serenità, e non posso che essere grata per questo percorso che mi sta aiutando a rinascere. Consiglio Silvia a chiunque cerchi un sostegno sincero e umano.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie di cuore per queste parole così belle e profonde. Sono felice di poter essere al tuo fianco in questo percorso di crescita e consapevolezza!
Con la dottoressa Silvia ho svolto un percorso di terapia individuale durato circa 5 anni. Il rapporto terapeutico è molto importante nella terapia e io posso dire di aver avuto un rapporto magnifico con la dottoressa che mi ha permesso di lavorare sulle mie criticità e difficoltà. Alla conclusione del rapporto mi ritengo più che soddisfatto del percorso intrapreso. Nonostante il rapporto terapeutico sia una questione molto personale vi consiglio di dare un’opportunità alla dottoressa, sono abbastanza certo che vi troverete bene e ne coltiverete i frutti insieme.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per le tue parole Fabio. Sono contenta di averti accompagnato in questo viaggio. Un caro saluto!
Silvia è davvero una dottoressa disponibile,gentile,educata,competente e molto empatica,mi sono sempre sentita capita e non giudicata negativamente. È da più di un anno che mi segue e consiglio di iniziare un percorso di terapia con lei a chiunque ne abbia bisogno.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per la tua recensione. Sono contenta che tu ti sia sentita accolta. Lo spazio della terapia è un luogo prezioso e sicuro e sono felice di avertelo trasmesso.
E' la professionista che avrei voluto che mi seguisse in questo momento delicato. Sensibile, professionale, empatica, schietta, mi sta aiutando a guardare meglio dentro di me e a volermi bene. La consiglierei senza alcun dubbio!
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per le tue parole, sono contenta di esserti d’aiuto in questo momento particolare e delicato.
Professionalità, empatia, sensibilità e puntualità ineccepibili.
Dott.ssa Silvia Marfisi
Grazie per la tua recensione!
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori fino ad ora gli esami che ho fatto sono questi emocromo, sideremia, sodiemia, potassiemia, glicemia, azotemia, creatinina, uricemia, cpk e sono tutti nella norma cioè nei range che dovrebbero stare, solo che dal 4 marzo ho una confusione perenne che non mi lascia in pace come se quello che guardo attorno non riesco a metterlo a fuoco oppure vederlo diverso, in più lo sguardo perso nel vuoto, oltre questa sensazione h24 durante la giornata mi vengono attacchi molto più forti, tipo 10, anche di più durante la giornata dove la confusione che ho scritto sopra si fa molto più forte, paura di morire, sudorazione, non capire più dove sono, battiti molto alti... adesso vorrei chiedere da cosa e causato tutto questo confusione h24 e questi attacchi che mi prendono molto di frequente? può essere un caso di epilessia questo? oppre non centra nulla... vorrei capire un pò di più se preoccuparmi... grazie
salve, potrebbe provare a consultare (escluse le ipotesi organiche) uno psicoterapeuta per approfondire meglio la natura di questo disagio psichico. un caro saluto
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho 41 anni, mi sento spesso stanco e con pochissime energie. Premetto che soffro di dispepsia postpandriale cronica (al momento non c'è cura e mi fa stare male per diverse ore al giorno) e di anedonia. Pur parlando con la mia psichiatra ha deciso comunque di togliermi la duloxetina che prendevo ogni giorno da diversi anni. Dormo 7/8 ore a notte però arrivo al weekend che dormo anche 12/13 ore sia sabato che domenica. Ho fatto analisi del sangue per stanchezza cronica ma ho i valori nella norma. Seguo anche un percorso di psicoterapia, la mia psicoterapeuta è discordante rispetto alla decisione dello psichiatra, notando in me una forte anedonia. Cosa posso fare in questa situazione?
Salve, forse è necessaria una rivalutazione farmacologica, dai sintomi che descrive sembra ci sia un fondo depressivo che tratterei sia con i farmaci e sia con la psicoterapia. un caro saluto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.